Evento pubblico
Diesel Fragrances e Sephora presentano le fragranze Diesel Fuel for Life Denim
Un Denim Party giovedì 23 giugno, alle 18.30, presso il Beauty Store Sephora di corso Vittorio Emanuele a Milano: Diesel Fragrances e Sephora presentano infatti le nuove fragranze Diesel Fuel for Life Denim. L'evento è aperto al pubblico e sarà presente modello brasiliano Marlon Teixeira, testimonial e protagonista dello spot.
Diesel Fragrances e Sephora presentano la nuova coppia di fragranze Diesel Fuel for Life Denim con un Denim Party: giovedì 23 giugno, ore 18:30, presso il Beauty Store Sephora di corso Vittorio Emanuele a Milano. Sarà presente il testimonial della fragranza maschile, il modello brasiliano Marlon Teixeira, diciannovenne amatissimo dalle ragazze. Marlon incontrerà il pubblico e sarà disponibile per il photocall. Durante la serata verrà trasmesso in anteprima lo spot di Fuel for Life Denim che lo vede protagonista, girato a New York e diretto da Melina Matsoukas, regista di videoclip musicali per Lady Gaga, Rihanna, J. Lopez. A seguire aperitivo e dj-set. L'evento è aperto al pubblico.
Fuel for Life Denim: una fragranza esperidata boisé per l'uomo e floreale boisé per la donna. Con Fuel for Life Denim, Diesel reinventa la nozione di packaging e crea un guardaroba per il suo nuovo elisir. Il flacone è avvolto da una tela stonewashed con cuciture a vista per lui e denim più chiaro per lei, entrambi con l'etichetta Diesel, in piena sinergia con le collezioni denim moda. La campagna stampa - giocosa, sexy e provocante - è stata realizzata dal celebre fotografo Terry Richardson. Protagonisti, come per lo spot, la modella svedese Marloes Horst e l'irresistibile Marlon Teixeira.
Fuel for Life Denim: una fragranza esperidata boisé per l'uomo e floreale boisé per la donna. Con Fuel for Life Denim, Diesel reinventa la nozione di packaging e crea un guardaroba per il suo nuovo elisir. Il flacone è avvolto da una tela stonewashed con cuciture a vista per lui e denim più chiaro per lei, entrambi con l'etichetta Diesel, in piena sinergia con le collezioni denim moda. La campagna stampa - giocosa, sexy e provocante - è stata realizzata dal celebre fotografo Terry Richardson. Protagonisti, come per lo spot, la modella svedese Marloes Horst e l'irresistibile Marlon Teixeira.
