Evento pubblico
Ferrero 'Regala un sogno' per Natale
Una magica atmosfera natalizia si diffonderà nella galleria centrale della stazione di Roma Termini: a partire da un albero di Natale stilizzato - alto 12 metri e ricoperto di 50mila luci - alla 'Sala delle stelle', originale per la sua luminosità e tutta la fragranza di Ferrero Rocher racchiusa al suo interno. Il cono magico di Ferrero Rocher consentirà di partecipare al concorso 'Regalati un sogno' e vincere un viaggio per due persone nel mondo dell’Olimpo.
La casa incantata di Babbo Natale con i personaggi del Magico Villaggio Kinder, il Treno dei bimbi Ferrero e il Babbo Natale Kinder sono, invece, dedicati ai più piccini.
Sarà un appuntamento tutto da gustare, con i prodotti Kinder che saranno offerti all’interno della casa di Babbo Natale, interamente ricoperta di neve e di luci natalizie.
Mercoledì 12 dicembre una grande inaugurazione con personaggi famosi e sorprese darà il via all'evento. Tra gli altri appuntamenti da segnalare c'è la presentazione, venerdì 14 dicembre, di due portavoce del progetto Kinder+Sport, nato per promuovere l'attività sportiva come abitudine quotidiana, soprattutto per i più giovani: la medaglia d'argento per il salto in lungo a Osaka Andrew Howe e il celebre ciclista Fabrizio Macchi, argento ai campionati mondiali 2007 a Bordeaux.
Gli atleti saranno i protagonisti di un talk show moderato da Giovanni Muciaccia, conduttore della trasmissione di Rai Due 'Art Attack', che coinvolgerà e trasformerà i bambini in piccoli cronisti per divertirsi a intervistare i due amati campioni.
Sabato 15 dicembre saranno, invece, di scena altri due celebri atleti del team Kinder+Sport: la campionessa di salto in alto Antonietta Di Martino e lo specialista della marcia Alex Schwazer, rispettivamente medaglia d'argento e medaglia di bronzo ai mondiali di Osaka 2007.