Evento pubblico

Heineken Halloween Night 2006: una lapide come invito

L'esclusiva festa di Halloween firmata Heineken, giunta quest'anno alla quinta edizione, approda a Roma con un mega party che si terrà in una location acora top secret. I partecipanti saranno raggiunti da un becchino su un carro funebre che consegnerà loro l'ambito invito: una vera e propria lapide a grandezza naturale.

heinekenthumb.JPGL’Heineken Halloween Night, giunta alla sua quinta, fortunata e 'spaventosa' edizione, approda quest’anno a Roma. Naturalmente, il 31 ottobre.

Come vuole la tradizione firmata Heineken, il megaparty avrà luogo non in una tradizionale location, ma in una grande area dismessa, che ospiterà selezionatissimi ospiti, allestita per l’occasione con eccezionali effetti speciali. Dove? Mistero. Lo si saprà soltanto a pochi giorni dall’evento. Di sicuro l’Heineken Halloween Night riserverà sorprese, stravaganze e tanto divertimento. 

Creature mostruose di tutti i tempi, tema di questa edizione, dopo vampiri, spiriti e streghe, sono già in trepida attesa e faranno da “padrone di casa”. Una squadra di truccatori è pronta ad accogliere gli ospiti e trasformarli in esseri terrificanti. 

Per l’allestimento della location ancora una volta è stata interpellata la società di produzione Bye Bye Baby che per la realizzazione del megaparty romano collabora con l’agenzia Più Blu.
E ancora una volta, ad accogliere gli ospiti, ci sarà una postazione radiofonica: Radio 105, radio ufficiale dell’Heineken Halloween Night 2006 che fino a qualche giorno prima del 31 ottobre, metterà in palio per i propri ascoltatori 105 inviti, senza i quali sarà impossibile entrare.
Collabora con Heineken Halloween Night anche Sky che metterà in palio gli inviti alla festa sul sito www.skylife.it.

heinehenhallowinvito.JPG

E proprio all’invito (nella foto), come è ormai costume, spetta il compito di anticipare il tema della serata: e dopo il sangue, l’aglio, un filmato di raccomandazione e una scopa, i fortunati che potranno partecipare alla festa più trendy dell’anno stanno per essere raggiunti da un becchino su un carro funebre che consegnerà loro una vera e propria lapide, a grandezza naturale. Quasi un avvertimento, tanto per preannunciare cosa ci si dovrà aspettare dall’Heineken Halloween Night 2006.