Evento pubblico
I Trl Awards 2008 a Napoli con Ovs Industry, Oxydo e Wackos
Sabato 17 maggio, in diretta da piazza del Plebiscito a Napoli, tornano su Mtv Italia i Trl Awards italiani, i premi dedicati agli artisti che durante tutta l’edizione 2007-2008 hanno animato i pomeriggi di TRL – Total Request Live, lo show condotto da Elena Santarelli e Alessandro Cattelan in onda tutti i giorni dalle 15 alle 16. La serata verrà seguita in diretta da Mtv Italia, che a partire dalle ore 20.30 andrà on air con tre ore di live.
Sponsor di questa edizione dell’evento sono Ovs Industry, Oxydo, brand del gruppo Saphilo attivo nella produzione di occhiali da vista e da sole per giovani e Wackos, linea di patatine del brand San Carlo. La sponsorizzazione dei tre brand è partita il 20 aprile e si concluderà il 17 maggio, giorno dell’evento.
Il progetto di comunicazione, della durata di quattro settimane, ha previsto l’associazione dei tre brand on air e on line allo show Trl –Total request live e on the ground all’appuntamento dei Trl Awards. On air i brand saranno presenti fino al 17 maggio con billboard in apertura e chiusura di programma, spot da 15", promo in onda su Mtv Italia, Mtv Hits e Mtv Pulse. Ovs Industry e Oxydo saranno inoltre visibili on line fino al giorno dell’evento grazie a sponsor button su www.mtv.it/trl, videospot e link al loro sito ufficiale su Mtv Overdrive.
Anche Wackos sarà presente nella sezione del sito www.mtv.it dedicata a Trl – Total request live, con sponsor button e gatekeeper. Il brand ha pianificato inoltre una campagna banner, una pagina cobranded e sarà visibile su Mtv Overdrive con videospot. I brand saranno visibili anche su piattaforma wap. I tre sponsor di questa edizione dei Trl Awards saranno visibili on the ground il giorno dell’evento grazie a billboard che andranno in onda su uno schermo posizionato a lato palco.
Diverse le iniziative degli sponsor legate all’evento. Ovs Industry ha messo in palio sul proprio sito 10 pass per assitere ai Trl Awards dall’area ospitality, e ha realizzato le t-shirt indossate dallo staff dell’evento. Oxydo ha regalato occhiali da sole ai performer e agli ospiti dei Trl Awards. Wackos ha creato dei plettri brandizzati con il logo dell’evento e li ha inseriti come gadget all’interno delle confezioni di prodotto. I primi 10 utenti che si presenteranno a Napoli per assistere ai Trl Awards il 17 maggio mostrando i plettri trovati nelle confezioni Wackos avranno accesso all’esclusiva Wip area (Wackos importan potatoes area).
A condurre lo show saranno Elena Santarelli ed Alessandro Cattelan che ripercorreranno, insieme ai tanti ospiti italiani e internazionali e al pubblico presente nella piazza partenopea, i momenti più esilaranti, scanzonati ma anche i più intensi dell’ultimo anno di TRL. Durante la serata saranno consegnati i premi agli artisti che i ragazzi hanno votato, esprimendo la loro preferenza, sul sito www.mtv.it/trl, dal 21 aprile al 16 maggio.
Per informazioni www.mtv.it/trl.