UPDATE:
Dati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euroLife si aggiudica la gara per la comunicazione integrata del Consorzio POROTON ItaliaConsorzio per la tutela dell’Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP in tv su La7 con Drusilla FoerGrande successo per l'86° Congresso Nazionale della Società Italiana di Cardiologia firmato iDea Group InternationalCorepla lancia "La storia di Borgo Bello", un nuovo progetto educativo ideato per introdurre il valore del riciclo della plastica ai bambini delle scuole dell'infanzia in tutta ItaliaNasce White Entropy, la mostra di Jacopo Di Cera organizzata da GLAC Consulting e promossa da SEA Milan AirportsLeolandia celebra il Natale Incantato con il "Gran Galà d’Inverno" e "Il Regno del Natale Incantato"Lindt porta la magia del Natale direttamente al pubblico con il LINDOR Christmas Tour, un viaggio itinerante che celebra la scioglievolezza dei suoi prodotti
Evento pubblico

Inaugura il primo retail park d'Italia

Al via il 19 ottobre, a pochi chilometri da Roma, la grande festa di apertura del Market Central Da Vinci, che per tutto il weekend proporrà una ricca serie di eventi per tutti i visitatori.

Grande inaugurazione a Fiumicino, a pochi chilometri da Roma, del Market Central Da Vinci, il primo retail park in Italia, che venerdì 19 ottobre aprirà ufficialmente al pubblico con una ricca serie di appuntamenti che si protrarranno per tutto il week end.
der.JPG
Dal 19 al 21 ottobre, con orario continuato dalle 10.00 alle 21.00, i grandi negozi del Market Central Da Vinci saranno pronti ad accogliere gli ospiti per lo shopping o semplicemente per visitare le più vaste superfici dei marchi più importanti di ogni settore: Decathlon, Mediaworld, Leroy Merlin, H&M, Scarpamondo, Toys Center, Conbipel, Upim e tanti altri offriranno promozioni, prezzi di benvenuto e occasioni da non perdere.

Tanti gli appuntamenti in programma per chi visiterà il retail park nei tre giorni della grande apertura: all’interno del Market Central Da Vinci sarà presente un punto centrale d’intrattenimento, dove numerosi artisti saliranno sul palco, appositamente allestito, per coinvolgere e intrattenere il pubblico con spettacoli e performance di vario genere.
Un baby parking, con strutture gonfiabili e animatori completamente a disposizione dei bambini, consentirà il divertimento dei più piccoli.
È prevista, inoltre, la presenza di artisti di strada e fantasisti che gireranno per tutta l’area, proponendo agli ospiti di ogni età simpatiche gag e mini spettacoli.

Da rilevare la presenza, nella zona d’intrattenimento, del Sofà delle Muse, realizzato da Natuzzi su disegno di Michela Franzoso, capolavoro di creatività, artigianalità ed eleganza, lungo ben 36 metri ed in grado di ospitare sulla sua seduta fino a 140 persone. Il divano, grazie alla disponibilità di Divani&Divani by Natuzzi, valorizzerà ulteriormente un’area di svago che promette musica, spettacoli e divertimento per tutta la durata del Grand Opening. d1.JPG
I visitatori potranno arrivare a qualsiasi ora per una passeggiata all’aperto, lo shopping e le tante attrazioni in programma, grazie alla posizione strategica del Market Central Da Vinci, raggiungibile direttamente dai principali svincoli autostradali della Roma-Fiumicino, e ai grandi parcheggi gratuiti posti comodamente davanti all’ingresso dei negozi. Un’occasione per esplorare liberamente gli ampi spazi del retail park, una superficie di oltre 210 mila metri quadrati, che consentono di muoversi in tranquillità all’aria aperta.