Evento pubblico
Inaugura il primo retail park d'Italia
Al via il 19 ottobre, a pochi chilometri da Roma, la grande festa di apertura del Market Central Da Vinci, che per tutto il weekend proporrà una ricca serie di eventi per tutti i visitatori.
Grande inaugurazione a Fiumicino, a pochi chilometri da Roma, del Market Central Da Vinci, il primo retail park in Italia, che venerdì 19 ottobre aprirà ufficialmente al pubblico con una ricca serie di appuntamenti che si protrarranno per tutto il week end.
Dal 19 al 21 ottobre, con orario continuato dalle 10.00 alle 21.00, i grandi negozi del Market Central Da Vinci saranno pronti ad accogliere gli ospiti per lo shopping o semplicemente per visitare le più vaste superfici dei marchi più importanti di ogni settore: Decathlon, Mediaworld, Leroy Merlin, H&M, Scarpamondo, Toys Center, Conbipel, Upim e tanti altri offriranno promozioni, prezzi di benvenuto e occasioni da non perdere.
Tanti gli appuntamenti in programma per chi visiterà il retail park nei tre giorni della grande apertura: all’interno del Market Central Da Vinci sarà presente un punto centrale d’intrattenimento, dove numerosi artisti saliranno sul palco, appositamente allestito, per coinvolgere e intrattenere il pubblico con spettacoli e performance di vario genere.
Un baby parking, con strutture gonfiabili e animatori completamente a disposizione dei bambini, consentirà il divertimento dei più piccoli.
È prevista, inoltre, la presenza di artisti di strada e fantasisti che gireranno per tutta l’area, proponendo agli ospiti di ogni età simpatiche gag e mini spettacoli.
Da rilevare la presenza, nella zona d’intrattenimento, del Sofà delle Muse, realizzato da Natuzzi su disegno di Michela Franzoso, capolavoro di creatività, artigianalità ed eleganza, lungo ben 36 metri ed in grado di ospitare sulla sua seduta fino a 140 persone. Il divano, grazie alla disponibilità di Divani&Divani by Natuzzi, valorizzerà ulteriormente un’area di svago che promette musica, spettacoli e divertimento per tutta la durata del Grand Opening.
I visitatori potranno arrivare a qualsiasi ora per una passeggiata all’aperto, lo shopping e le tante attrazioni in programma, grazie alla posizione strategica del Market Central Da Vinci, raggiungibile direttamente dai principali svincoli autostradali della Roma-Fiumicino, e ai grandi parcheggi gratuiti posti comodamente davanti all’ingresso dei negozi. Un’occasione per esplorare liberamente gli ampi spazi del retail park, una superficie di oltre 210 mila metri quadrati, che consentono di muoversi in tranquillità all’aria aperta.

