Evento pubblico

La nona stagione di TRL debutta a Roma

Sasch e Fossil sponsorizzano la trasferta romana di TRL, lo storico programma di Mtv Italia, condotto quest’anno da Elena Santarelli e Alessandro Cattelan. Per i due main sponsor visibilità integrata on air, on line, wap e on the ground.

In attesa di Mtv Day 2007, il doppio concerto di Milano e Roma con il quale Mtv Italia celebrerà il suo compleanno sabato 15 settembre, la rete musicale ha deciso di trasferire .jpgTotal Request Live per due settimane a Roma, fino al 14 settembre, direttamente nel cuore di Piazza San Giovanni, per un debutto in grande stile, con una coppia di conduttori inedita: Elena Santarelli (nella foto) al suo debutto su Mtv Italia affianca infatti il volto storico del programma Alessandro Cattelan giunto alla sua terza edizione. Insieme faranno gli onori di casa ad alcuni dei più importanti artisti del panorama musicale nazionale e internazionale. Tokio Hotel, Zero Assoluto, Max Pezzali, Irene Grandi, Gemelli Diversi, Finley e Zach Efron sono solo alcuni dei personaggi che si esibiranno davanti al pubblico romano di TRL.
.jpg
Gli Sponsor Sasch, che ha già supportato TRL anche nelle tappe del tour estivo di Torino e Bologna, e Fossil avranno visibilità integrata on air, on line, wap e on the round per tutte le.jpg puntate della diretta romana. Billboard di sponsorizzazione e spot di Sasch e Fossil saranno on air su Mtv Italia e Mtv Hits durante la diretta di TRL in posizioni di rigore e saranno inoltre visibile sul maxischermo posizionato in piazza San Giovanni a Roma. On the Ground Sasch e Fossil saranno presenti nella TRL House e su flyer e locandine che annunciano gli artisti ospiti del programma. In Piazza San Giovanni verranno inoltre distribuiti al pubblico gadget riportanti il marchio del programma e dei due main sponsor.

A partire dal 24 settembre il cult show di Mtv farà ritorno nella storica sede di Piazza Duomo a Milano.