Evento pubblico

Labello Studios torna a Venezia con il Labello Glowy Lab, una crafting station dove poter personalizzare il proprio Labello e vivere una beauty experience

Adverteam (Next Group), ha curato ideazione, progettazione e management della brand experience che fino al 5 settembre coinvolge la GenZ con attività phygital e party esclusivi presso il Reef Beach Bar dell’hotel Des Bains al Lido di Venezia.

Dopo le tappe di Sanremo a febbraio e di Roma in occasione del Pride di giugno, “Labello Studios” – il progetto phygital firmato Labello – torna anche quest’anno a Venezia.

Dal 25 agosto al 5 settembre, il cuore pulsante dell’attivazione è il Reef Beach Bar dell’hotel Des Bains al Lido di Venezia, location che ospita il Labello Glowy Lab: un’innovativa crafting station dove chiunque ha la possibilità di personalizzare il proprio Labello e vivere una beauty experience esclusiva.

Adverteam, agenzia di comunicazione integrata di Next Group, ha curato ideazione, progettazione e management della brand experience. 

Protagonisti assoluti di questa edizione sono i nuovi balsami labbra Labello GLOWY Lips.

All’interno del Labello Glowy Lab, i visitatori potranno vivere un’esperienza completa e interattiva tra beauty, creatività e mondo tech: dalla personalizzazione del proprio Labello alla realizzazione di contenuti grazie alla photo opportunity.

Il 30 agosto il Reef Beach Bar ha ospitato un evento glamour con cocktail bar e dj set, di cui Labello è stato main sponsor. 

Anche quest’anno, a dare voce all’attivazione è la squadra di content creator Labello, che condivide sui social la propria esperienza al “Labello Studios”, coinvolgendo la community e svelando le novità Labello tra backstage e momenti esclusivi.

Per scoprire tutte le attività e i talent presenti al “Labello Studios” di Venezia, basta seguire il profilo TikTok del brand @labello_italia e la pagina Instagram @labello_it