Evento pubblico

Motor Bike EXPO 2024 a Veronafiere da venerdì 19 a domenica 21 gennaio. L’evento che tutti i motociclisti stanno aspettando

Oltre 700 gli espositori per sette padiglioni che si sviluppano su 100mila metri quadrati di esposizione. In mostra gli ultimi modelli, le moto classiche, quelle personalizzate, per la pista e per viaggiare.

Saranno presenti i maggiori produttori di moto, accessori e abbigliamento, che presenteranno in fiera le ultime novità e innovazioni del settore delle due ruote. 

Ma non aspettatevi un salone tradizionale, questa è la festa dei motociclisti.

Dove si respira la passione a 360 gradi: si potranno ammirare gli ultimi modelli, le moto classiche, quelle personalizzate, per la pista e per viaggiare.

Ma non solo, ci saranno tantissimi show e adrenalina con spettacoli di freestyle, stuntman, una vera pista da enduro e una da drifting, oltre a corsi di guida e test per il pubblico, sia a due che a quattro ruote.

Completano l’offerta interessanti talk sui palchi, workshop per gli studenti e personaggi da incontrare tra i 7 padiglioni, con oltre 700 espositori e 100.000 metri quadrati di esposizione.

Per acquistare il tuo biglietto saltando la coda: https://www.motorbikeexpo.it/scopri-mbe/acquista-il-tuo-biglietto/

Motor Bike Expo 2024 - dal 19 al 21 gennaio a Veronafiere