
Evento pubblico
Red Carpet supporta Vivo Concerti nella raccolta dei partner del parco a tema A Christmas Magic e coordina le attività di brand integration di Chupa Chups
La magia del Natale prende vita a Milano con Chupa Chups: il brand di lollipop più amato da grandi e piccini è sponsor di “A Christmas Magic”, il parco di Natale indoor più grande d’Italia, aperto dal 7 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024 presso Allianz MiCo.
Negli oltre 20.000 mq, tra spazi interni ed esterni, ci si può immergere in un’esperienza incantata e suggestiva, con attrazioni per tutte le età: una foresta di giochi di luce e laser, tunnel di specchi, e una spettacolare pista di pattinaggio su ghiaccio che percorre l’intero spazio del villaggio, e dona la sensazione di pattinare su un vero e proprio fiume.
Red Carpet, società del gruppo ILBE, è partner di Vivo Concerti nella ricerca degli sponsor per l'evento A Christmas Magic, supportando Chupa Chups nell’attività di brand integration nell’ambito della manifestazione.
Molte le attività previste: un microcosmo a due passi da City Life, in cui il divertimento è davvero protagonista. Chupa Chups ha allestito un coloratissimo albero di Natale con un formato davvero speciale, che porta colore e allegria in diverse zone del parco!
E ancora attività tutte firmate Chupa Chups, come I Laboratori degli elfi, in cui tutti i bambini potranno dare libero sfogo alla propria fantasia e il Laboratorio della Befana, dove sarà possibile creare e personalizzare la propria calza!
Chupa Chups offrirà inoltre un momento di vera magia, con le performance di un mago che delizierà gli ospiti per tutta la durata dell’evento.
Per finire è inoltre presente uno stand, dove è possibile acquistare i prodotti Chupa Chups e Fruittella.
Il coordinamento e il supporto creativo per la messa a terra del progetto in tutte le fasi dell’attività sono stati gestiti da Selection Communication & Design, in-house agency del Gruppo Perfetti Van Melle.