UPDATE:
Araimo (Warner Bros.Discovery): "Il debutto di Max in Italia nel 2026 con le Olimpiadi di Milano - Cortina. Pronti alla gara per Sanremo"Fino a 8 milioni di dollari per uno spot: prezzi record per il 59° Super Bowl, che punta a superare gli oltre 123 milioni di spettatori multipiattaforma dello scorso anno. ‘Nostalgia’ e testimonial i main trend delle campagne programmateNasce 'Casa Randstad', il progetto itinerante in tutta Italia con eventi, ospiti istituzionali, sportivi e ricercatori. Uasabi firma il logo e Together la comunicazione social. Tenerelli: "Raccontiamo il legame tra Giochi e talento"Best Brands 2025. Palomba (Community): "I servizi sono il futuro. Fondamentale la capacità di anticipare i consumatori. L'IA GEN cambierà modelli e rapporti, ma attenzione a mantenere autenticità e coerenza, due valori imprescindibili"La Regione Campania alla BIT Milano con un programma volto a consolidare la sua posizione come destinazione per un turismo che unisce cultura, sostenibilità, tradizione e innovazionePer promuovere la Patata di Bologna D.O.P. il Consorzio sceglie LDB Advertising per lanciare il Concorso #LaMiaRicettaDOP con una campagna TV dedicataAlfaparf Milano Professional è official partner di Casa Sanremo per il secondo anno consecutivo con uno speciale corner dedicato allo stylingBIODERMA festeggia l’anniversario di Sensibio H2O al Festival di Sanremo con un’area esclusiva all’interno del format Urban Vision loves Rolling Stone VillageTIM rinnova la propria immagine raccontando in uno spot, firmato Havas Milan, un’azienda proiettata al’innovazioneRinaldi 1957 cambia volto con la prima campagna di rebranding firmata dal designer inglese Marcello Minale della Minale & Tattersfield
Roadshow

Dopo il successo della prima tappa a Sestriere, 105XMasters Winter Tour 2024/2025 arriva a Bormio

Il tour è organizzato da Skills Comunicazione in collaborazione con Radio 105, Trenitalia, Jeep, Buddy by Unicredit, Golia, Forst, Kappa e King.

105XMasters Winter Tour 2025 ha appena iniziato il suo viaggio. Dopo la tappa di Sestriere il tour arriva a Bormio (18-19 Gennaio 2025). Il ritrovo è a Bormio 2000 dove il Village di 105XMasters, in compagnia di Radio 105 e con la presenza di Dario Micolani e Mauro dell’Olio, porterà ad alta quota musica per tutto il giorno, dj set, intrattenimento, sport, ballerini di hip hop e non mancherà l’après-ski in stile XMasters. Dalle 16 infatti lo Staff di 105XMasters si sposterà al Be White di Bormio per continuare a ballare ad alta quota.

Il Village di 105XMasters ha trasformato la località alpina di Sestriere - Vialattea Ski Resort in un punto di riferimento per gli amanti dello sport, della montagna e delle emozioni. Con 41.000 presenze, più di 5.000 gadget distribuiti e un'affluenza record di 115.000 passaggi presso gli impianti adiacenti, il successo della prima tappa è stato travolgente.

XMasters ha un programma ricco di attività pensate per soddisfare ogni livello di esperienza. Quest’anno non solo si potrà migliorare la tecnica snowboard con lezioni di Clinic di Carving e scoprire nozioni di Sicurezza in Montagna, ma ci si potrà cimentare in percorsi con lo Splitboard, evoluzione dello snowboard, che permette ai rider di salire con facilità su terreni innevati e poi scendere in puro stile snowboard e nella creazione di contenuti con il Nitro Side Hits Content Creation Game.

105XMasters Winter tour è organizzato da Skills Comunicazione in collaborazione con Radio 105, Trenitalia, Jeep, Buddy by Unicredit, Golia, Forst, Kappa e King.