Roadshow

Adpresscommunications in piazza con Honda Civic Hybrid

La progettazione e l’organizzazione di tutti gli otto eventi è di Adpresscommunications, che ha ideato e realizzato anche la struttura espositiva. Coordinano il progetto Daniela Fugazza ed Emanuele Magnabosco
Mercoledì 13 settembre Honda Automobili Italia ha ufficializzato la consegna di una vettura Civic Hybrid in comodato gratuito al Comune e alla Provincia di Trieste, nonché alla Regione Friuli Venezia Giulia.
La consegna delle chiavi è avvenuta nel corso di una conferenza stampa presso la Sala dei Matrimoni in Comune, alla presenza del Sindaco di Trieste, dell’Assessore all’Ambiente della Provincia e del Presidente della 4° commissione della Regione.

Honda_Civic_a copia.JPG
Con questa iniziativa Honda si conferma una delle case più innovative e propositive nella promozione di una mobilità sostenibile. Civic Hybrid associa infatti un nuovo motore elettrico e un motore benzina particolarmente evoluto ed efficiente (il nuovo 1.3 i-VTEC a 3 stadi di fasatura), prodotti entrambi da Honda.
L’attenzione all’ambiente e il valore delle emissioni (109 g/km di CO2) sono valse a Civic Hybrid il titolo di auto più ecologica al mondo (“World Green Car 2006”).

L’operazione di Trieste fa parte di tour di eventi in piazza inaugurata a Bologna, in luglio, e programmata fino a tutto il 2006. Lo scorso fine settimana l’evento ha avuto luogo a Milano, in piazza Castello, dove è stato organizzato uno spettacolo di mimo con “Quelli di Grok”.

_Honda_Stand_72DPI copia.JPG
Seguiranno Terni, il prossimo fine settimana, poi Napoli, Pescara, Bergamo e Roma.
La progettazione e l’organizzazione di tutti gli otto eventi è di Adpresscommunications, che ha ideato e realizzato anche la struttura espositiva. Coordinano il progetto Daniela Fugazza ed Emanuele Magnabosco.