Roadshow

Adverteam scende in campo con R101

Appuntamento al Flaminio di Roma con il Torneo 6 Nazioni di Rugby.

Adverteam, agenzia milanese specializzata in eventi e promozioni, per il secondo anno accompagna R101 al Torneo 6 Nazioni di Rugby.
Spettatori con manone_low copia.jpg
Il 3 febbraio, allo stadio Flaminio di Roma, la nazionale italiana di rugby ha sfidato la Francia, mentre, il 10 marzo scenderà in campo contro il Galles e il 17 marzo contro l’Irlanda.
R101 è partner della FIR (Federazione Italiana Rugby) e sponsorizza il Torneo 6 Nazioni di Rugby, promuovendo una serie di attività di animazione con la collaborazione di Adverteam.

Gonfiabile_Radio_low copia.jpgIn Piazzale Ankara, adiacente allo stadio, è stato allestito un “villaggio R101” dove viene trasmessa la musica della radio. In questo spazio, ad accogliere gli ospiti un gazebo gonfiabile brandizzato, una radio gonfiabile con impianto audio interno e 10 hostess in total look R101, che distribuiscono cappellini con i colori della nazionale italiana, firmati R101.

Inoltre, il 3 febbraio a partire dalle ore 11.00, nella suggestiva cornice di Piazza del Popolo, R101, insieme alla FIR, ha accolto gli alunni delle scuole romane e le loro famiglie. La partita Italia-Francia è stata proiettata su un led wall con l’accompagnamento della musica di R101, che ha proposto brani emozionanti che spaziano dagli anni ’80 fino ad oggi.
Anche in questo appuntamento le hostess hanno distribuito a tutti i partecipanti i cappellini azzurri firmati R101.