Roadshow

Al via il 'Cebion in Tour' nelle piazze italiane. Firma Ama Eventi

Parte sabato 7 maggio da Piazza Argentina a Milano, l'evento itinerante che porta in giro per l'Italia i benefici della Vitamina C. Un roadshow, promosso dal Gruppo Bracco e realizzato dall'agenzia Ama, per far conoscere la più preziosa alleata della salute.
Pochi sanno che è un importante sostegno per l’organismo in condizioni di stress fisico e mentale poiché contribuisce a ridurre lo stress ossidativo causato da una intensa attività sportiva o di studio. 
E pochi sanno che la vitamina C è fondamentale per la rimarginazione delle ferite e per il recupero osseo e articolare dopo un trauma.

Inoltre, pochi sanno che, oltre al beneficio di contribuire alla normale funzione del sistema immunitario consentendo di mantenere e di rinforzare un’adeguata difesa contro le infezioni, la vitamina C è anche essenziale per il benessere di denti e gengive.

Di questo e molto altro si parlerà nel Cebion in Tour, che prende avvio il 7 maggio da Piazza Argentina a Milano e proseguirà in tante altre città: Torino (14/15 maggio), Parma e Como (21/22 maggio), Bologna e Brescia (28/29 maggio), Bari (18/19 giugno) e Cosenza (25/26 giugno), passando anche per Catania e Verona (2/3 luglio), Cagliari (23/24 luglio), Genova e Treviso (3/4 settembre), Siena e Vigevano (10/11 settembre) e toccando anche le spiagge di Rimini e Napoli (4/5 giugno), Senigallia (11/12 giugno), Grado e Ostia Lido (16/17 luglio).

L'evento del Gruppo Bracco è organizzato con il supporto dell'agenzia Ama Eventi

'Casa Cebion' sarà la tensostruttura colorata posizionata nelle piazze, al cui interno ci sarà un percorso visivo che condurrà il visitatore alla scoperta della 'C', la vitamina che: 'Ci rigenera', 'Ci sorride', 'Ci protegge', 'Ci sostiene' e 'Ci rinforza'. Al termine del percorso verrà offerto un assaggio di Cebion Integratore e una scatola da collezione della limited edition celebrativa degli 80 anni di Cebion, creata con immagini d’epoca tratte dall’Archivio Storico Bracco.
 
All’interno di Casa Cebion, bambini e ragazzi fino a 14 anni potranno anche partecipare al concorso DisegnaCi.it. Il concorso promosso dal Gruppo Bracco che chiede di immaginare e disegnare 'Cosa fa la Vitamina C?' con l’aiuto di una simpatica mascotte, Mister C.

La partecipazione al concorso è gratuita e semplice: i bambini fino ai 12 anni, dovranno creare un disegno originale o, se di età compresa tra i 12 e i 14 anni, potranno scattare una foto e tutti dovranno inviare le opere registrandosi al sito www.disegnaci.it con il consenso di mamma e papà.

I visitatori di Casa Cebion riceveranno simpatici gadget oltre al leaflet con un buono sconto per l’acquisto del Cebion Integratore valido nelle farmacie aderenti.