UPDATE:
Il Talenti Village festeggia il suo ventesimo anniversario con una serie di iniziative che trasformano la piazza in un luogo narrativo per la comunitàAl via "L'Avventura di Natale" al CityLife Shopping District in partnership con LEGO Italia, l'evento gratuito concepito e realizzato da AADV EntertainmentSaclà presenta la sua nuova identità globale con un evento celebrativo firmato PandosViaggio della Fiamma Olimpica Milano Cortina 2026: il Presidente Mattarella ha acceso il Braciere in Piazza del QuirinaleAl via il viaggio della Fiamma Olimpica firmato Alphaomega: dallo Stadio dei Marmi a Piazza del Popolo, Milano Cortina 2026 illumina RomaCon Coca-Cola Music Fest lo Stadio dei Marmi si è trasformato in un palcoscenico di energia e emozioni a celebrazione del Viaggio della Fiamma OlimpicaAnche a Natale 'Ma vai da Conad', così l'insegna fa gli auguri con Ogilvy. Zuliani: "Crescono gli investimenti su digital e social, che valgono il 30% del totale, affidati a VML. Confermato il budget 2025 di 44,5 milioni"This Is Ideal con OutNow guida la crescita social del 43° Torino Film Festival su tutte le piattaforme. Oltre 3,3 milioni di utenti raggiunti e una reach in aumento del +232% sull'edizione del 2024. Incremento delle interazioni pari al +116%Omnicom Media promuove Natalie Bell a CEO di OMD per Europa, Medio Oriente e Africa e Katrina Bozicevich a chief executive di MG OMDWebranking chiude il 2025 con fatturato e margini in aumento, amministrato media oltre i 250 milioni (+25%) e 40 nuovi brand in portafoglio
Roadshow

Al via il 5 ottobre il road show Assorel

Si terrà il 5 ottobre il primo di una serie di convegni organizzati da Assorel, l’Associazione Italiana delle Agenzie di Relazioni Pubbliche, centrati sulla comunicazione d'impresa. L’incontro è organizzato in collaborazione con le società Hotelissimi, Scolaris e Saab Autosalone Girometta. 

Al via il road-show Assorel che prevede una serie di incontri sul territorio nazionale per dibattere con gli operatori del settore, le aziende e le società di relazioni pubbliche sui temi più attuali che fanno riferimento alla comunicazione d’impresa.

Il primo appuntamento è in programma il 5 ottobre a Trieste (ore 11, Palazzo dei Congressi
Stazione Marittima - Molo dei Bersaglieri, 3) con un workshop organizzato in occasione delle manifestazioni che accompagnano la "Barcolana", storica regata velica.

L'evento vedrà la partecipazione di opinion leader del settore del Triveneto e del past president Assorel, Franco Guzzi, con un incontro dal tema: "Dove tira il vento? Il valore delle Relazioni Pubbliche per l'economia del nord est".

Aprirà i lavori il professor Enrico Finzi, presidente dell’Istituto Astra, che presenterà i risultati della ricerca “Monitor Utenti Relazioni Pubbliche” che analizzerà le attese dei clienti del Triveneto verso le relazioni pubbliche anche in confronto con il resto d’Italia.

L’incontro è organizzato in collaborazione con le società Hotelissimi, Scolaris e Saab Autosalone Girometta

ASSOREL
Assorel è l’Associazione Italiana delle Agenzie di Relazioni Pubbliche a servizio completo, fondata nel 1982 che raggruppa 49 tra i maggiori operatori del settore in Italia e aderisce a Fita-Confindustria, Icco e Pubblicità Progresso.
Le strutture operative dei soci Assorel sono presenti a Milano, Roma, Bologna, Torino, Genova, Brescia, Udine, Ferrara e Pescara.

Per iscriversi al convegno:
Alessandro Costella – Direzione Assorel
Tel. 02.70.10.07.04 – Fax. 02.70.10.54.14
e-mail: info@assorel.it