Roadshow
Al via il 5 ottobre il road show Assorel
Al via il road-show Assorel che prevede una serie di incontri sul territorio nazionale per dibattere con gli operatori del settore, le aziende e le società di relazioni pubbliche sui temi più attuali che fanno riferimento alla comunicazione d’impresa.
Il primo appuntamento è in programma il 5 ottobre a Trieste (ore 11, Palazzo dei Congressi
Stazione Marittima - Molo dei Bersaglieri, 3) con un workshop organizzato in occasione delle manifestazioni che accompagnano la "Barcolana", storica regata velica.
L'evento vedrà la partecipazione di opinion leader del settore del Triveneto e del past president Assorel, Franco Guzzi, con un incontro dal tema: "Dove tira il vento? Il valore delle Relazioni Pubbliche per l'economia del nord est".
Aprirà i lavori il professor Enrico Finzi, presidente dell’Istituto Astra, che presenterà i risultati della ricerca “Monitor Utenti Relazioni Pubbliche” che analizzerà le attese dei clienti del Triveneto verso le relazioni pubbliche anche in confronto con il resto d’Italia.
L’incontro è organizzato in collaborazione con le società Hotelissimi, Scolaris e Saab Autosalone Girometta.
ASSOREL
Assorel è l’Associazione Italiana delle Agenzie di Relazioni Pubbliche a servizio completo, fondata nel 1982 che raggruppa 49 tra i maggiori operatori del settore in Italia e aderisce a Fita-Confindustria, Icco e Pubblicità Progresso.
Le strutture operative dei soci Assorel sono presenti a Milano, Roma, Bologna, Torino, Genova, Brescia, Udine, Ferrara e Pescara.
Per iscriversi al convegno:
Alessandro Costella – Direzione Assorel
Tel. 02.70.10.07.04 – Fax. 02.70.10.54.14
e-mail: info@assorel.it