Roadshow

Al via il Beauty tech tour: Lancôme ed Ethos profumerie portano la consulenza skincare in quattro città d’italia

Ravenna, Parma, Milano e Napoli ospiteranno i pop up itineranti che consentiranno a tutti una full immersion nel mondo del trattamento della pelle.

Un mese, quello di maggio, tutto dedicato alla Skincare: grazie ad un pop up itinerante - nato dalla partnership tra Lancôme ed Ethos Profumerie - Ravenna (13 e 14 maggio), Parma (15 e 16 maggio), Milano (20, 21 e 22 maggio) e infine Napoli (27, 28 e 29 maggio) si trasformeranno in capitali del beauty,  che consentiranno a tutte le donne una full immersion nel mondo del trattamento della pelle e del Beauty Tech firmato Lancôme.

Con scienza e innovazione come elementi fondamentali del proprio DNA, Lancôme crede fortemente nell’offrire nuovi servizi che accompagnino le consumatrici in esperienze uniche, personalizzate e modellate sulle proprie esigenze, facendo leva sulla tecnologia avanzata degli strumenti Beauty Tech della Maison.

Collegandosi al portale, le consumatrici potranno infatti prenotare una sessione di consulenza personalizzata con le skin expert e i rivoluzionari Skin Screen e Youth Finder, strumenti Lancôme per l’analisi approfondita della pelle.

LANCÔME SKIN SCREEN

Servizio d’avanguardia di analisi della pelle per ogni donna, ispirato ai dispositivi e agli strumenti utilizzati per gli studi clinici, Skin Screen è una combinazione innovativa di tecnologia che valuta 11 parametri chiave della pelle: texture, zone arrossate, macchie scure, pori visibili, rughe e linee sottili, danni UV, idratazione, compattezza, occhiaie, zampe di gallina e borse sotto gli occhi.

LANCÔME YOUTH FINDER

Lo Youth Finder, invece, analizza la pelle attraverso 6 criteri di valutazione e ne determina le caratteristiche per individuare la giusta routine skincare: alimentato da intelligenza artificiale e da 80 anni di competenze nel settore, questo sistema innovativo riesce ad individuare lo stato di salute della pelle e a suggerire una skincare routine su misura.

Le analisi eseguite con Skin Screen e Youth Finder restituiranno alle consumatrici una routine skincare personalizzata che potranno acquistare nei punti vendita Ethos Profumerie o su Ethos.it utilizzando un buono sconto di 10€ sull’acquisto minimo di 59€ di prodotti skincare Lancôme.

A disposizione delle appassionate beauty, nel pop up, anche nuovi prodotti da provare e minisize dei best seller della Maison francese.

Contemporaneamente, in tutti gli store Ethos Profumerie sarà possibile per le consumatrici prenotare una consulenza personalizzata con prova prodotto con le vendeuse.