
Roadshow
Al via il Brancamenta "BRRR tour" con attività social e un tour multi-tappa presso i bar nei lidi di Versilia e Puglia
Questa estate avrà un tocco di freschezza in più grazie al “BRRR Tour” firmato Brancamenta. A partire da metà luglio, la bevanda sarà protagonista di alcuni dei più bei lidi di Versilia e Puglia in un tour multi-tappa per diffondere il suo iconico “brivido di piacere” da Nord a Sud.
Un programma ricco che consisterà da una parte in un’attività social, dall’altra un tour delle mete estive più cool del Bel Paese per immergersi nella più suggestiva esperienza multisensoriale di Brancamenta.
Sei i talent selezionati per l’attività social che, equipaggiati con una bottiglia d’amaro e gli iconici bicchieri scolpiti nel ghiaccio andranno a caccia del famoso “perfect serve” per scoprire come gustare a pieno tutta la freschezza del prodotto.
Una gara all’ultimo cubetto di ghiaccio che metterà alla prova i migliori bartender di Milano, Treviso e Verona. Obiettivo finale: divertirsi, trovare refrigerio dal caldo estivo ed esplorare tutta la versatilità di Brancamenta.
Online sui profili Instagram degli “Ambassador” d’eccezione la fanbase potrà seguire in diretta le challenge che coinvolgeranno i bartender alla ricerca del mix perfetto per bere Brancamenta e tutte le attività in programma.
Brancamenta proseguirà poi in un percorso di degustazione, aperto a tutti, nei più bei lidi e cocktail bar della Versilia e della Puglia con diversi pit-stop per tutto il mese di luglio e agosto. Un tour multi-tappa che porterà sulle spiagge italiane e nei cocktail bar più in del momento il sapore dell’amaro di Fratelli Branca Distillerie.
Scopri di più su brancamenta.it e sulla pagina IG di Brancamenta Italia (@brancamenta_it) • Foto e video di Instagram
Talent coinvolti: E L I S A T A V I T I (@elisataviti), Luca Gervasi (@luca_gervasi), Mr. Simone Bredariol (@iamsimonebredariol), MANUELA VITULLI (@manuelavitulli), Laura Bodini (@laurabodini__), e Sarah Balivo (@sarahbalivo).
Di seguito il calendario “BRRR Tour” di Brancamenta in Versilia: Bagno Alpemare – Località Cinquale (MS): 15 e 26 luglio, Caffè Godot – Lido di Camaiore (LU): 16 luglio e 13 agosto, Alle Boe – Forte dei Marmi (LU): 17 luglio e 19 agosto, Paradis Pietrasanta– Località Pietrasanta (LU): 21 luglio e 25 agosto, B.E. Bar at the Beach– Lido di Camaiore (LU): 23 luglio e 26 agosto, Versiliana Beach Club – Marina di Pietrasanta (LU): 28 luglio e 18 agosto, Bagno Rosina – Forte dei Marmi (LU): 29 luglio, Bagno Texas Versilia – Marina di Pietrasanta (LU): 30 luglio e 20 agosto, e Bagno America – Forte dei Marmi (LU): 05 agosto.
Brancamenta “BRRR Tour” Puglia: Confine – Torre Sant’Andrea (LE): 14 luglio e 04 agosto, Lido Tabù Fashion Beach – Porto Cesareo (LE): 16 luglio, Le Cale d’Otranto Beach Resort – Otranto (LE): 17 luglio e 19 agosto, Botanicals & Co2 – Bisceglie (BT): 23 luglio e 27 agosto, Pineta – Gallipoli (LE): 28 luglio e 24 agosto, Fatamorgana Lido – Marina di Pulsano (TA): 29 luglio, Rio De Mar Beach – San Pietro in Bevagna (TA): 30 luglio, Maestrale – Otranto (LE): 05 agosto, Lido Oasi – Sant'Isidoro (LE): 21 luglio e 25 agosto, Soul Food – Torre Dell’Orso (LE): 6 agosto e 18 agosto.