Roadshow

Al via il GQ Club Tour 06- Winter Edition

Le feste saranno caratterizzate dall'animazione del vocalist Ago e del dj Cristian Marchi, che si alterneranno alla consolle con i dj resident dei locali. Le serate verranno seguite dalle telecamere di Fashion Tv, canale satellitare tematico che trasmette in tutto il territorio nazionale e internazionale e che realizzerà servizi, 'Fashion TV Parties', su ciascun appuntamento del GQ Club Tour 06, e da Kiss Kiss Network, radio ufficiale del Tour di GQ.

A seguito del successo del tour estivo, GQ e www.gq.com in collaborazione con il brand mafiawear rinnovano gli appuntamenti della notte con il nuovo calendario di serate del GQ Club Tour 06 - Winter Edition: dieci eventi nei locali d'Italia, selezionati dallo staff di G.D.I. Guide Discoteche Italiane attraverseranno il territorio italiano a partire dagli ultimi giorni del mese di dicembre, per continuare poi a gennaio e febbraio del 2006.

Le feste saranno caratterizzate dall'animazione del vocalist Ago (www.agovoice.com) e del dj Cristian Marchi (www.cristianmarchi.com ), che si alterneranno alla consolle con i dj resident dei locali. Le serate verranno seguite dalle telecamere di Fashion Tv (www.ftv.com), canale satellitare tematico che trasmette in tutto il territorio nazionale e internazionale e che realizzerà servizi, 'Fashion TV Parties', su ciascun appuntamento del GQ Club Tour 06, e da Kiss Kiss Network (www.kisskiss.it) , radio ufficiale del Tour di GQ.

Sul numero di gennaio di GQ è già possibile leggere quali saranno i primi cinque appuntamenti del GQClubTour06 e presto online su GQ.com si potranno trovare maggiori informazioni sulle serate. A inaugurare la Winter Edition 2006 sarà, martedì 27 dicembre, il Des Alpes di Madonna di Campiglio; per il 31 dicembre GQ ha invece organizzato un evento speciale al Bambù di Borgoforte in provincia di Mantova. Il mese di gennaio vedrà protagonisti sabato 14 il Banus di Torino, il 22 il Gilda di Roma e il 28 il Sesto Senso di Desenzano del Garda.