
Roadshow
Al via il Jaguar Land Rover Winter Tour 2017. Prossima tappa: Madonna di Campiglio
Dopo il successo delle scorse edizioni, è ripartito il 24 dicembre, a Courmayeur e Cortina d’Ampezzo, il Jaguar Land Rover Winter Tour.
Il programma, ricco e articolato, prevede inoltre due eccezionali anteprime: la Nuova Discovery, il nuovo SUV full size a sette posti di Land Rover e la Jaguar F-Type SVR, la sportiva più performante della casa del Giaguaro, disponibile per emozionanti test drive lungo le strade di Courmayeur.
A ridosso delle piste, un’esposizione ardita della Discovery Sport Limited Edition ha accolto gli sciatori presso la Land Rover Lounge Mont Blanc, mentre la Jaguar Lounge, allestita a valle, all’interno del noto ristorante Cadran Solaire, ha ospitato gli appassionati in un ambiente caratterizzato dall’inconfondibile stile Jaguar. All’esterno, la Jaguar F-Pace.
Per le strade di Courmayeur, presso lo chalet Land Rover, Range Rover Evoque Convertible è stata la protagonista indiscussa di un divertente social game: #LRKISS4LUCK. Chi lo desidera ha potuto condividere il proprio bacio sotto il vischio, facendosi immortalare a bordo del primo Suv convertibile per tutte le stagioni.
La Nuova Discovery è stata invece protagonista a Cortina dal 24 dicembre 2016 al 7 gennaio 2017, non solo grazie a un’esposizione in anteprima all’esterno del Palazzo delle Regole, sede della mostra 'Le stanze segrete di Vittorio Sgarbi', ma anche all’interno del museo con un allestimento personalizzato.
Sempre a Cortina, grazie alla Mobile Lounge di Jaguar è stato possibile provare l’emozione di uno sfidante test drive a bordo delle vetture di entrambi i brand Jaguar e Land Rover, in percorsi off-road e su strada pensati per esaltare lo spirito 'Above & Beyond' Land Rover e il dinamismo dell’AWD, la trazione integrale Jaguar.
Inoltre, grazie alla partnership tra Jaguar e Befree, una prestigiosa scuola di sci di Cortina, i più piccoli hanno potuto vivere l’emozione di raggiungere la scuola-sci a bordo di F-Pace e per i più bravi, in palio un Giaguaro speciale.
In tutte le località e per l’intera stagione, nel tradizionale comfort delle accoglienti ed esclusive Jaguar e Land Rover Lounge, è stato inoltre possibile prenotare i test drive e ricevere tutte le informazioni sul ricco programma del Winter Tour e sulle varie, parallele attività di intrattenimento concentrate dalle 9.00 alle 15.00 sulle piste e dalle 17.00 alle 20.00 nel centro delle località.
Queste tutte le prossime tappe del Jaguar Land Rover Winter Tour:
- Madonna di Campiglio dal 9 al 15 febbraio 2017
- Selva di Val Gardena dal 22 al 28 febbraio 2017

