UPDATE:
D'Amico partner del Padiglione della Repubblica di San Marino alla 60ma Biennale di Venezia con il progetto NomaderFuture of Employee Experience. Nel report sul mondo del lavoro TBWA\Italia svela le nuove tensioni e ciò che sarà necessario per attrarre e trattenere i talenti in futuro. Miglioramento delle competenze, futuro flessibile, gestire il cambiamentoI Metamostri del gruppo editoriale Ciaopeople escono dalla dimensione digitale per partecipare al lancio dei Kid Pass alla Città della Scienza di GenovaA Modena, al convegno inaugurale del Motor Valley Fest, le figure chiave dell’automotive a confronto sui nuovi scenari della mobilitàGIVI debutta al Fuori Salone 2024 negli spazi dell’antico Casello del Dazio in piazza Cinque Giornate con un evento a cura di Galleria & FriendsLive presentation delle campagne in shortlist ai BC&E Awards e ai BC&E Sustainability Awards 2024Ring (Amazon) festeggia il primo anno dal lancio del dispositivo Intercom con un'installazione immersiva ed eventi da Toiletpaper StudioCasta Diva Group Società Benefit aderisce al network di Fondazione Libellula. Al via un percorso di formazione che accompagnerà le risorse dell’azienda verso una maggiore consapevolezza sulle tematiche di genereA Milano, Interni celebra 70 anni di storia con la mostra-evento "cross vision": oltre 40 installazioni distribuite in 6 locationStazione Radio è in TV sulle reti del gruppo Mediapason per promuovere Radiobici, il servizio di cicloturismo che collega Milano all’Adda lungo il Naviglio. Firma Insolito Cinema
Roadshow

Al via il roadshow dedicato ai Provider ECM, organizzato da Federcongressi&eventi e da GIFES-Gruppo Italiano Formazione ECM in Sanità

L’iniziativa ha il duplice obiettivo di incontrare sul territorio i provider per raccoglierne le istanze e promuovere le attività dell’associazione, e si inserisce nel novero dei nuovi progetti che la federazione sta lanciando per consolidare il filo diretto con le imprese di tutta la filiera del settore e sviluppare sempre di più le relazioni con i soci e allargare la base associativa.

Si è svolta ieri a Napoli la prima tappa del roadshow per i Provider ECM organizzato da GIFES-Gruppo Italiano Formazione ECM in Sanità, l’unità operativa di Federcongressi&eventi dedicata all’Educazione Continua in Medicina-ECM.

L’appuntamento, al quale hanno partecipato oltre 50 tra Provider ECM e operatori del settore, e al quale è intervenuta la Presidente di Federcongressi&eventi Gabriella Gentile, è il primo di cinque che si svolgeranno quest’anno. Da qui a dicembre, infatti, il roadshow farà tappa, in questo 2022, ad Ancona, Pescara, Milano e Roma in occasione del Retreat Federcongressi&eventi dei Provider ECM. Il roadshow continuerà poi nel 2023 con un calendario in via di definizione.

Promuovere l’associazione e ascoltare le esigenze dei Provider ECM sono i due principali obiettivi del roadshow, come spiega Matteo Bruno Calveri, Rappresentante Provider ECM Federcongressi&eventi e coordinatore di GIFES: “Questa iniziativa è nata con l’obiettivo di incontrare sul territorio i Provider ECM per ascoltarne le esigenze e rispondere quindi in maniera concreta ai loro bisogni in un periodo di grandi cambiamenti come quello che stiamo vivendo. Parallelamente il roadshow ci permette di presentare alle imprese che ancora non aderiscono all’Associazione tutto il ventaglio di iniziative, attività e progetti messi in campo per sostenerle e dare loro voce nelle sedi istituzionali”.

Il prossimo incontro si terrà il 19 ottobre ad Ancona.

Il roadshow Provider ECM si inserisce nel novero dei nuovi progetti che Federcongressi&eventi sta lanciando per consolidare il filo diretto con le imprese di tutta la filiera del settore e sviluppare sempre di più le relazioni con i soci e allargare la base associativa.