Roadshow

Al via il Talisker Journey di Andrea Montovoli

Da Milano all’isola di Skye nelle Ebridi Occidentali in dieci giorni, fino alla distilleria di Talisker. Il giovane attore Andrea Montovoli parte lunedì 29 maggio da Milano.

Un giovane attore dall’animo avventuroso, una moto come unico mezzo per spostarsi e una meta tra le più suggestive e affascinanti del pianeta. Sono questi gli elementi del Talisker Journey, un viaggio on the road che ha per protagonista Andrea Montovoli e le verdi terre di Scozia, patria di uno dei single malt più celebri e apprezzati nel mondo.

Da Milano all’isola di Skye nelle Ebridi Occidentali in dieci giorni, attraversando l’Europa per raggiungere la distilleria di Talisker, il single malt made by the sea inconfondibile con le sue note torbate e sapide che si sviluppano durante l’invecchiamento in prossimità del mare.

Fondata nel 1830 dai fratelli MacAskill, la distilleria di Talisker è l’unica presente sull’isola di Skye, affacciata su uno dei tratti di mare più impetuosi e costantemente battuta dal vento e da onde sferzanti, che l’hanno resa l’emblema dell’eterna sfida tra uomo e natura, tra l’imprevedibilità degli elementi e la capacità di domarli.

Ed è con questo spirito d’avventura e voglia di misurarsi con se stessi che Montovoli parte lunedì 29 maggio da Milano alla volta di Versailles. Da qui, passando per Mont Saint Michel, Portsmouth, Lancaster, Glasgow e Glenelg, arriverà sull’isola di Skye martedì 6 giugno.

Un viaggio appassionante e impegnativo che si concluderà alla distilleria di Talisker e che potrà essere seguito sul sito http://www.taliskerjourney.com, aggiornato di tappa in tappa con immagini e suggestioni dell’avventuroso biker.