Roadshow

Al via il tour 'Shellfie & Win': viaggio promo con il pick-up di Shell Helix. Firma Artefice Group

A Milano, Torino, Padova e Bologna, attività educational e leisure per il trade in oltre 160 officine e iniziative di informazione e intrattenimento rivolte al pubblico nelle piazze centrali.
Shell Lubricants presenta il tour di Shell Helix 'Shellfie & Win', un viaggio itinerante della durata di un mese che si rivolge dal lunedì al venerdì al trade, mentre il sabato coinvolge i consumatori delle diverse città per promuovere la conoscenza dell’olio motore Shell Helix.

Da lunedì 8 giugno a sabato 4 luglio un gruppo di giovani promoter viaggeranno a bordo di un pick-up con un gigantesco flacone di Shell Helix Ultra con PurePlus Technology coinvolgendo oltre 160 officine delle città e provincie di Milano, Torino, Padova e Bologna in attività educational e leisure con la possibilità di vincere fantastici premi. 

Ogni sabato, il tour fa tappa nelle piazze centrali di ogni città dove, in un’area predisposta, il pubblico verrà coinvolto in iniziative di informazione e intrattenimento, per favorire la conoscenza di questo prodotto innovativo e dei suoi benefici.

Per coinvolgere il pubblico nelle attività previste dal tour, Shell ha inoltre indetto il concorso Shellfie & Win, la cui meccanica prevede la possibilità di vincere premi. come zainetti e polo Shell e di aggiudicarsi due biglietti per assistere al GP di Formula Uno 2015 a Monza fino all’esclusiva occasione, solo per le Officine coinvolte, di vincere un allestimento personalizzato per il proprio punto vendita del valore di 10mila euro.

Per partecipare al concorso basta scattarsi una foto - Shellfie - insieme alle hostess, registrarsi al sito www.shellfieandwin.com e caricare il proprio scatto. Tutte le fotografie caricate nel corso delle singole tappe del Tour saranno pubblicate all’interno di un’apposita sezione del sito e potranno essere viste e votate da tutti.

L'evento è firmato da Artefice Group.

 Gli appuntamenti in piazza: 
 
- Milano, 13 giugno - zona Moscova e Piazza XXIV Maggio - dalle 10 alle 19.00
- Torino, 20 giugno - zona P.zza Castello - zona P.zza Vittorio Veneto - Stazione Porta Susa - via Nizza Lingotto -  C.C.Le Gru Via Crea
- Padova, 27 giugno - zone Via Cavour - Via 8 Febbraio - Via Roma - p.za Prato della Valle e Stazione
Bologna, 4 luglio - zone Via Marconi - Via Ernerio