Roadshow

Al via il Tour Milka 2007 con Adverteam

A bordo del trenino Milka Express i bambini potranno sperimentare un viaggio nel mondo Milka, accompagnati da una hostess-animatrice in abbigliamento brandizzato che effettuerà il servizio di accoglienza e sampling, regalando assaggi di cioccolato.

logo_milka copia.JPGÈ in partenza il Tour Milka 2007. Nei freddi weekend invernali, mentre le famiglie passeggiano per la città, il trenino Milka Express percorrerà le strade del centro storico pronto ad offrire a tutti i bambini una “Milka Experience”.
L’iniziativa promozionale è frutto della fantasia e della creatività dell’agenzia milanese Adverteam, a cui Milka ha affidato il progetto per il Tour invernale, sulla scia del Milka Truck 2006.
Il Tour Milka partirà da Monza il 24/25 novembre e proseguirà per i tre weekend successivi, toccando l’Emilia Romagna, il Piemonte e il Veneto.

Adverteam ha curato nei minimi dettagli l’ideazione e la realizzazione del Tour, che prevede una serie di divertenti iniziative per i più piccoli. Si tratta di attività dal forte impatto creativo, pensate per stupire i bambini, divertirli e farli sognare in un’atmosfera che riprende i colori istituzionali del brand Milka, lilla e bianco.

A bordo del trenino Milka Express, interamente personalizzato, i bambini potranno sperimentare un emozionante viaggio nel mondo Milka, accompagnati da una hostess-animatrice in abbigliamento brandizzato che effettuerà il servizio di accoglienza e sampling, regalando dolci assaggi di cioccolato, in particolare M-Joy e Lufflée.
Il trenino terminerà la sua corsa alla Milka Station, una piccola casetta in legno che rimanda al mondo alpino, dove le sorprese continuano. Presso la mini-baita, infatti, si svolgeranno diverse attività ludiche dedicate ai bimbi. Questi ultimi potranno gustare cioccolata calda Slurp, servita nelle divertenti Milka walking-cup, e assaggiare tanti diversi tipi di cioccolato. Un grande e morbido pupazzo mucca lilla accoglierà i piccoli ospiti e poserà con loro per delle foto ricordo, istantanee che verranno racchiuse in un astuccio portafoto, naturalmente personalizzato Milka. Infine, una truccatrice professionista realizzerà 'opere' di baby painting per tutti i bambini che lo desidereranno.
Nei dintorni della Milka station, cinque hostess che indosseranno cappottini Milka e capienti borse brandizzate, inviteranno i bambini e le famiglie ad assaggiare il cioccolato Milka e a fare un giretto sul Milka Express.