
Roadshow
Allo Stosa Store Ravenna il secondo showcooking del tour in collaborazione con Giallo Zafferano e DigitalMind
Ravenna è la seconda tappa dello Stosa Tour in collaborazione con i food blogger di Giallo Zafferano. Sabato 26 maggio 2018, alle ore 18, in via Faentina 248 a Fornace Zarattini, Antonella Vergari, autrice del food blog Noce Moscata realizzerà uno showcooking sulla cucina Infinity Diagonal presente all’interno del negozio.
L’evento fa parte del tour “Il gusto per l’innovazione” che Stosa Cucine organizza, in collaborazione con Giallo Zafferano e DigitalMind Group, in alcuni dei monomarca italiani. La food blogger proporrà un metodo di cottura insolito e stupefacente: la frittura nel glucosio. Si tratta di una tecnica che consente di friggere senza grassi e di conservare inalterati i liquidi e gli aromi presenti negli ingredienti, ottenendo una preparazione tenera all’interno e croccante all’esterno.
Una ricetta che sposa alla perfezione il concept del tour, l’innovazione, così come fanno le cucine Stosa, sempre perfettamente rispondenti alle esigenze di ergonomia, funzionalità e tecnologia che il consumatore odierno richiede.
Il negozio, che si estende per 240 mq, raccoglie un’ampia selezione delle migliori proposte di Stosa Cucine come le cucine Beverly, Alevè, City, Replay, Maya, Bring, Aliant, York e Bolgheri, ma protagonista dello showcooking sarà Infinity Diagonal, un modello caratterizzato da una maniglia con taglio a 40° che agevola la presa e l’apertura.
Con questo evento Stosa Cucine celebra un’affinità di intenti e valori con il primo Store della Romagna, da anni importante ambasciatore dell’azienda sul territorio. Lo spazio accoglierà i visitatori con djset e finger food; l’ingresso è libero.
MG

