UPDATE:
Tornano le Arena Opera Festival Experience, emozioni esclusive per le aziende. Il progetto, esclusiva di Fondazione Arena, è realizzato in collaborazione con il Gruppo Noahlity“Portiamo la Street Art nello spazio”: Star Bottle lancia un museo virtuale nel Deep SpaceSigep World approda a Singapore. Al via la prima edizione di Sigep Asia. Presenti oltre 300 Brand del Food&Beverage da 31 PaesiIPG Mediabrands. UEFA EURO 2024. Per Italia - Spagna 12,3 mln di spettatori e share del 57,9%. Di Rocco (UM Italy): “Un pubblico importante incollato alla tv. Un'audience eterogenea e rilevante, una grande opportunità per aziende e brand"Chi “Al Chiaro di Luna”: l’esclusivo summer party di “Chi” illumina quest’anno il Palace Hotel di Milano Marittima che firma l’allestimento insieme all’agenzia Left&RightRadio Norba Cornetto Battiti Live: per il quarto anno consecutivo Cornetto Algida è al fianco del festival musicale più atteso dell’estateFrancesco Poletti (Publicis Italy/Le Pub): "Cannes Lions 2024 conferma che la creatività che arriva all’audience si distingue per innovazione, impatto ed efficacia"illycaffè presenta “6 minuti per farla innamorare", il cortometraggio che celebra il caffè come gesto d’amorePeroni Nastro Azzurro torna a essere protagonista dell’estate italiana con Stile Capri Wave on Tour. Roadshow a cura di TrampCannes Lions 2024. Con 2 bronzi a Small NY/Indiana per Coordown (Film) e a Michele Mari per Amnesty International (Sustainable Development Goals) il medagliere italiano tocca quota 26 Leoni, 21 dei quali targati LePub Milan
Roadshow

Aperinetto, l’aperitivo di Galbanetto: il tour toccherà tre città italiane all’insegna di gusto e divertimento

Il tour, un evento dedicato all’aperitivo e alla celebrazione dei momenti condivisi, farà tappa a Milano, Napoli e Catania con anche il talento comico di Valentina Barbieri.

Galbanetto, l'iconico marchio di Galbani, parte di Lactalis Italia, si prepara a trasformare l'ordinario aperitivo in un'esperienza da ricordare con Galbanetto Aperinetto. Questo evento porterà Galbanetto in un tour coinvolgente attraverso tre città italiane, creando il perfetto mix di gusto e divertimento.

Durante i prossimi weekend il tour itinerante Galbanetto Aperinetto farà tappa nelle strade più animate di Milano, Napoli e Catania con una simpatica apercar, offrendo assaggi del delizioso Galbanetto (e non solo) e coinvolgendo i presenti in attività ricreative, tra giochi, sfide e premi.

Durante l’aperitivo del sabato, l’evento si sposterà presso i locali più cool delle tre città, dove la divertentissima Valentina Barbieri intratterrà i presenti con le sue famose imitazioni e la sua comicità irriverente, il tutto accompagnato da assaggi di Galbanetto per chiudere la giornata tra gusto e risate.

Le tre tappe del tour Aperinetto si terranno a:

Milano, 10 e 11 maggio - l’apecar di Galbanetto sarà presente presso i parchi e le università della città, fino al momento conclusivo, che si terrà sabato presso Doppio Malto, in viale Liguria 47.

Napoli, 18 e 19 maggio – il Lungomare Partenope sarà animato da Galbanetto per entrambe le giornate e il sabato sera la festa si sposterà presso Posillipo al Bar del Mare per concludere la giornata in bellezza.

Catania, 25 e 26 maggio – il centro della città vedrà l’apecar spostarsi tra i punti più iconici, per concludere la giornata di sabato al Mangiadischi.