Roadshow
Arriva in Italia 'Box Crawl', il road trip targato Reebok. Evento di LeadDog Marketing Group
Il nome richiama il Pub Crawl, il tipico giro dei Pub dei sabato sera inglesi, ma Reebok, ovviamente, ha voluto reinterpretarlo e renderlo unico ed originale secondo i valori del Delta – fisico, mentale e sociale – e del mantra di brand 'Be More Human', realizzando il primo road trip Reebok all’interno dei CrossFit Box di tutto il mondo.
L'evento è firmato dall'agenzia di New York LeadDog Marketing Group.
Da settembre, un truck interamente brandizzato Reebok sta attraversando Stati Uniti ed Europa mostrando e soprattutto raccontando la collezione Reebok CrossFit, offrendo l’opportunità alle community legate ai Box di conoscere le tecnologie (da Active Chill a Kevlar) alla base dei prodotti, che li rendono in grado di garantire le massime prestazione mantenendo i migliori standard di comfort, e di testare le performance della scarpa Reebok Nano 6.0 durante i WOD, direttamente sul field del Box.
Reebok ha creduto fortemente, per primo, nel CrossFit, creando una linea apparel e footwear interamente dedicata, partendo dai feedback e dalle esigenze dei campioni dei CrossFit Games. Reebok Box Crawl approderà in Italia dal 21 novembre al 16 dicembre 'entrando' in un totale di 25 Box tra Milano, Roma ed alcuni stop on the road a Pavia, Parma e Ravenna presso Box partner del brand.
Ma l’obiettivo del Box Crawl non è la semplice product experience, in quanto l’iniziativa nasce dall’esigenza del marchio di entrare maggiormente in contatto e rafforzare i legami con i Box, dove tutto ha avuto inizio e dove cresce la Community, per farsi 'vivere' da chi li frequenta, quotidianamente da atleta o addicted oppure solo qualche giorno a settimana, e da chi condivide con Reebok la passione per CrossFit, uno sport che consente di superare i propri limiti fisici e mentali per essere degli esseri umani migliori.
Per questo motivo, Box Crawl coinvolgerà la community con diverse attività, ad esempio allestendo un angolo Recovery Bar per l’hangover post workout con healty Food&Beverage e un Survival Outpostcon gadget e tutto il necessario per affrontare ogni WOD.


