Roadshow

Arriva la Brooks Run Tour 2024 per avvicinarsi al movimento e testare i nuovi modelli footwear più recenti

Un'iniziativa itinerante, gratuita e aperta a tutti, che si svolgerà da aprile e terminerà a novembre 2024. Durante ogni evento sarà possibile testare i modelli footwear più recenti e ricevere consigli personalizzati dai tecnici del prodotto.

Brooks Running, brand internazionale di riferimento nel mondo delle calzature e dell'abbigliamento per il running ad alte prestazioni, torna a correre  per tutta Italia con il nuovo programma di eventi, Brooks Run Tour.

L'iniziativa, gratuita e aperta a tutti, è pensata per avvicinare il maggior numero possibile di persone al movimento, provare direttamente sul campo la nuova collezione Brooks e ricevere una consulenza tecnica sul prodotto.

Brooks  Run Tour di Brooks si svolgerà da aprile e terminerà a novembre 2024 offrendo agli appassionati un'occasione per immergersi nel mondo Brooks. Ogni evento durerà tre ore e sarà possibile testare i modelli footwear più recenti di Brooks, ricevere consigli personalizzati dai tecnici del prodotto che guideranno i runners alla scoperta della scarpa più adatta alle loro corse.

Ogni partecipante riceverà il Brooks Run Kit e avrà la possibilità di correre la Edreams Mitja Maratò Barcelona 2025.

Il Run Tour di Brooks  (per il quale è necessario iscriversi alla tappa desiderata tramite il sito https://www.brooksrunning.com/it_it/brooks-run-tour/) propone un'opportunità per unire la passione per la corsa con momenti divertenti, consulenze personalizzate e tecnologia avanzata.