Marco Boni, Plh
Roadshow

Autunno in tour per il gruppo alberghiero italiano Plh: appuntamenti dedicati a Roma, Rimini, Milano e Londra

La prossima tappa sarà a Rimini dove dal 10 al 12 ottobre il team di Plh presenterà le novità nel corso di Ttg Travel Experience (Fiera di Rimini, stand n. A5/142), per poi volare a Londra dal 5 al 7 novembre al World Travel Market.

7 appuntamenti in 4 città, per le 6 strutture di PLH (www.plh.it) in Italia e all’estero: è questo il programma che segue la nuova strategia volta al rilancio del gruppo alberghiero italiano.

Una realtà imprenditoriale consolidata, che opera oggi con un castello, tre alberghi e due centri congressi - tra Roma e Innsbruck - e che si apre alle nuove sfide del turismo internazionale, con un piano strategico e una nuova visione a seguito dell’ingresso nel management team del Direttore Generale Marco Boni.

Dopo la presentazione tra le eccellenze del Lazio al mercato turistico internazionale, nell’evento conclusosi nei giorni scorsi al Tempio di Adriano a Roma, l’impegno è ora dedicato a Rimini dove dal 10 al 12 ottobre il team di PLH presenterà le novità nel corso di TTG Travel Experience alla Fiera di Rimini (stand n. A5/142), per poi volare a Londra dal 5 al 7 novembre al World Travel Market (stand ENIT n. EU 200, EU 50).

Altri appuntamenti dedicati, vedranno protagonista il gruppo PLH fino a fine novembre, dalla moda all’arte, rispettivamente il 20 e 21 ottobre a Bologna e il 20 novembre a Roma, dagli eventi speciali e ai viaggi, a Milano il 4 ottobre e il 28 e 29 novembre.

“Siamo ad un momento di svolta nella storia imprenditoriale del gruppo PLH - ha dichiarato Marco Boni (in foto), Direttore Generale PLH -. Consolidare un gruppo di realtà complementari in un’ottica di compagnia alberghiera, è il nostro obiettivo principale, insieme alla promozione dello stesso nei diversi mercati e territori, con sviluppi futuri molto significativi”.

MG