Roadshow

Best of British Tour 2023: nove tappe attraverso l'Italia per provare la gamma Triumph Motorcycles

Grazie a questa iniziativa, in programma da inizio aprile a inizio luglio, appassionati e motociclisti potranno testare su strada 11 modelli diversi.

Nove weekend da inizio aprile ad inizio luglio per il roadshow con tappe da Catania al Sestriere. L’evento ha l’obiettivo di offrire ai tanti appassionati del brand britannico e a tutti i motociclisti interessati la possibilità di scoprire da vicino la gamma e di testare su strada 11 modelli diversi.

Sono comprese tre date esclusivamente dedicate agli amanti del segmento Adventure nel contesto delle tappe Adventure Fest del circuito HAT Series.

·       Partenza da Catania, sabato 1 e domenica 2 aprile, termine roadshow al Sestriere sabato 1 e domenica 2 luglio.

·       6 tappe presso i principali luoghi di ritrovo e aggregazione della community dei motociclisti, 3 tappe “adventure” presso HAT Series Adventure Fest.

·       Prenotazione online fortemente raccomandata per evitare code e tempi di attesa tramite il sito web tour.Triumph.it (raggiungibile anche dalla Home Page del sito istituzionale dell’azienda Triumphmotorcycles.it), selezionando giornata, orario e modello preferito tra quelli disponibili.

·       Possibilità di iscrizione anche in loco con procedura digitale al desk tramite QR Code

·       Test ride gratuiti di 30 minuti sulla propria moto preferita effettuati in massima sicurezza grazie alla presenza di staffette #triumph in apertura e chiusura gruppo

·       Modelli disponibili in prova: Tiger 1200 GT Pro, Tiger 900 Rally Pro, Tiger Sport 660, Scrambler 1200 XE, Bonneville T120, Speed Twin 900, Rocket 3 R, Street Triple R, Street Triple RS, Speed Triple RS, Trident 660.

La formula scelta per celebrare l’arrivo della bella stagione, offrendo agli appassionati la possibilità di entrare in contatto con i modelli più iconici e rappresentativi della gamma Triumph 2023, è il Best of British Tour, un roadshow territoriale che toccherà alcune delle location più conosciute dalla community dei motociclisti italiani, perfettamente integrato tra online e offline grazie alla pratica piattaforma di registrazione che consentirà a chi vorrà partecipare di prenotare in anticipo tappa, modello e orario preferito: Tour.Triumph.it