Roadshow

Black Mongoose firma “Dai Vita AI Tuoi Scatti”, il roadshow estivo di HONOR 400

Sono sei le tappe che coinvolgeranno le città di Milano, Roma, Catania e Palermo per promuovere l'esclusiva funzione della serie 400, “AI Image to Video”.

Black Mongoose si riconferma partner di HONOR per il lancio in Italia della serie HONOR 400, una nuova gamma di smartphone innovativi. Il lancio è stato pensato attraverso il roadshow estivo “Dai Vita AI Tuoi Scatti”.

Il tour coinvolgerà le città di Milano, Roma, Catania e Palermo, attraverso cinque tappe all’interno dei punti vendita UnieuroMediaworld e Euronics Bruno. Il tour è iniziato, infatti, proprio da Milano il 6 giugno e si concluderà il 13 luglio a Roma.

Black Mongoose ha realizzato il roadshow “Dai Vita AI Tuoi Scatti” considerando la doppia esigenza del cliente: promuovere la serie HONOR 400, con particolare focus alle funzioni avanzate di intelligenza artificiale applicate alla fotografia, e rafforzare il rapporto con gli utenti, attraverso un coinvolgimento concreto che integrasse il punto vendita fisico in una strategia di marketing relazionale.

L’attività di engagement pensata da Black Mongoose prevede delle postazioni con raffigurate delle opere d’arte, dei ritratti o dei semplici paesaggi, per permettere agli utenti di provare la funzione innovativa la quale in pochi minuti, grazie ad algoritmi sofisticati di intelligenza artificiale, potrà generare una clip video che animerà il soggetto.

Questa funzione non è solo un miglioramento estetico, è uno strumento potente per la narrazione visiva, permettendo agli utenti di aggiungere profondità e contesto alle loro foto con uno sforzo minimo.” – dichiara Valentina Monopoli, Founder & Creative Director Black Mongoose – “Dalle storie sui social media ai messaggi personali, l'AI Image to Video aprirà nuove possibilità creative per tutti”.

Attraverso il road show ‘Dai Vita AI Tuoi Scatti’, HONOR conferma il proprio impegnonello sviluppo di attività sul territorio, finalizzate al consolidamento della relazione con il  consumatore. L’iniziativa si inserisce in una più ampia visione strategica orientata a rendere l’innovazione tecnologica sempre più accessibile, creando valore per l’utente finale, per la distribuzione e per l’intero ecosistema di riferimento,” ha dichiarato Lucas Man Tang, country manager di HONOR Italia.

Di seguito tutte le tappe del road show:

  • Unieuro Lissone – 6-8 giugno
  • Unieuro Milano, Via Marghera – 13-15 giugno
  • Euronics Bruno, Palermo – 20-22 giugno
  • Euronics Bruno Centro Spazio Sicilia (Catania) – 26-28 giugno
  • Mediaworld Roma 4 – 30 giugno – 13 luglio