UPDATE:
BBoard Com firma la nuova edizione del tour “Natù in Galleria”: un viaggio attraverso l’Italia dedicato al wellness e al BIOInaugurata la prima edizione di APRESKI Milano Mountain Show. Daniela Santanchè: "Abbiamo posto la montagna al centro delle nostre politiche, con 521 milioni di euro stanziati per la valorizzazione del comparto"Next Different: grazie a Next Different One e al sistema Conversational Signage ogni evento può diventare una fonte di dati strategici, misurabile e attivabile nel tempoTriennale Milano presenta le attività nell'ambito dell'Olimpiade Culturale di Milano Cortina 2026Toys Center al fianco di PizzAut per il progetto CasAUTentica. Nascono i Playmobil dedicati, con comunicazione ad hoc. Al via la campagna per il compleanno dell'insegna. Il budget adv del brand di giochi a +20% per il lancio della linea Sky TrailsIAS presenta al mercato la prima misurazione indipendente basata su AI per rilevare brand safety e suitability su Threads di MetaRecord di ascolti su Sky per "Petra - Terza Stagione": totalizzati oltre 1 milione di spettatori medi nella prima settimana di programmazioneProsegue e si amplia la partnership tra Mondadori Store e la startup Zeercle: tra le novità, arrivano per la prima volta in Italia gli Zeercle Days a Roma, Firenze e BolognaLega del Filo d’Oro lancia la campagna #spazioaisogni per sostenere l'apertura di nuove sedi in Italia con protagonisti i testimonial Renzo Arbore e Neri Marcorèeos comunica cambia look: presentato il nuovo sito e la nuova brand identity
Roadshow

Campari porta a Roma la sua “Negroni Room Experience”: l'iniziativa itinerante accenderà Palazzo Velli Expo

Dal 3 al 26 ottobre, la Capitale sarà palcoscenico di esperienze immersive dedicate all'iconico Cocktail.

Campari porta a Roma la sua “Negroni Room Experience”, l’innovativa iniziativa itinerante che celebra il Negroni attraverso un’esperienza immersiva.

Dopo le tappe di Firenze, Torino e Napoli, il tour arriverà a Roma dal 3 al 26 ottobre per celebrare l’eccellenza italiana del bere miscelato e rendere omaggio al Negroni.

Creato da Carico Milano, il format Negroni Room® ha raggiunto la sua massima espressione in forza della collaborazione con Campari, che ha portato l’esperienza a un nuovo livello.

Si tratta di un vero e proprio percorso multisensoriale, che unisce l’arte e la passione all’interno di una degustazione raffinata, non solo per il palato.

Dopo il grande successo riscosso a Milano, Campari e Carico Milano hanno portato “Negroni Room Experience” in diverse città italiane con l’organizzazione di eventi temporanei: una serie di luoghi pop-up che offrono l’atmosfera immersiva e l’eccellenza nel servizio che hanno reso la NEGRONI ROOM un punto di riferimento per gli appassionati.

Per la tappa romana, la “Negroni Room Experience” accenderà Palazzo Velli Expo, una location d’eccezione nel cuore di Trastevere. Dal 3 al 26 ottobre, l’iniziativa vedrà anche il contributo di quattro partner bar, Il Marchese, Terrazza Les Etoiles, La Zanzara e Depero Club, i cui bartender proporranno la loro interpretazione del Negroni, offrendo agli ospiti un’esperienza autentica e diversificata.

Inoltre, nelle due settimane antecedenti il lancio di “Negroni Room Experience”, i bar partner lanceranno il proprio Signature Negroni attraverso eventi dedicati con musica dal vivo. Il primo evento si è tenuto il 22 settembre presso Il Marchese, seguito da Terrazza Les Etoiles il 24 settembre e La Zanzara e Depero Club, rispettivamente il 25 e 26 settembre dalle 19:00 alle 22:00.

Partecipazione e Accesso Negroni Room Experience 
L’esperienza è a pagamento e prevede l’accesso esclusivo per gruppi di 10 persone in 3 slot giornalieri. I biglietti sono disponibili su www.negroniroom.com, selezionando la città di interesse, o presso i cocktail bar partner delle varie tappe.