
Roadshow
Chinotto di Savona in tour da Milano a New York
L’agrume sarà ospite di due importanti manifestazioni: Homi Milano - Il salone degli stili di vita che svolge da oggi, 26 gennaio, fino al 29 gennaio, e Linea Pelle New York, dove saranno presentate le novità primavera estate della moda e dell’artigianato italiano (31 gennaio e primo febbraio).
Il Chinotto di Savona rappresenta un’eccellenza in continua evoluzione, un piccolo agrume che viene da lontano, con un passato antico e prestigioso e un presente originale e creativo.
Profumi, eleganza, sapori e tradizione di Savona in giro per il mondo: il Chinotto in tour nei prossimi giorni, da Milano a New York. Il Chinotto di Savona sarà, infatti, ospite di due importanti manifestazioni: Homi Milano - Il salone degli stili di vita che svolge da oggi, 26 gennaio, fino al 29 gennaio, e Linea Pelle New York, dove saranno presentate le novità primavera estate della moda e dell’artigianato italiano (31 gennaio e primo febbraio), uno dei più attesi eventi Fashion della Grande Mela, nel cuore di Manhattan.
MG

