UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Roadshow

Concluso il Bosch Truck Tour 2016: oltre 7.000 i visitatori registrati. Al via il programma Tv firmato Bosch su LA 5

Durante ogni tappa del tour, si sono poi svolti i casting per i protagonisti del nuovo programma Tv firmato Bosch, che andrà in onda a febbraio 2017 su LA 5. Oltre 300 i provini realizzati da cui sono state selezionate 12 famiglie che apriranno le porte delle proprie abitazioni.

Si è concluso il Bosch Truck Tour 2016, l’allestimento itinerante di Bosch Termotecnica che, da maggio ad ottobre di quest’anno, ha attraversato lo Stivale facendo tappa in 15 città italiane. L’obiettivo del tour è stato quello di introdurre nel mercato italiano della termotecnica il marchio Bosch e di far conoscere la nuova generazione di prodotti per il comfort domestico: lo scaldabagno e la gamma completa di caldaie a condensazione a gas in vetro infrangibile temperato al titanio, il termostato intelligente e le pompe di calore compatte.

Oltre 7.000 i visitatori registrati che hanno avuto l’opportunità di toccare con mano le novità di design proposte da Bosch, prodotti di alta qualità tecnologici e connessi, nonché veri e propri componenti di arredo.

www.semplicementerivoluzionaria.it è il nuovo sito creato appositamente per visualizzare e approfondire la conoscenza dei prodotti.

Durante ogni tappa del tour, si sono poi svolti i casting per i protagonisti del nuovo programma Tv firmato Bosch, che andrà in onda a febbraio 2017 su LA 5. Oltre 300 i provini realizzati da cui sono state selezionate 12 famiglie che, sotto l'occhio delle telecamere, apriranno le porte delle proprie abitazioni: nel programma, Gaia de Laurentiis, volto noto della Tv, analizzerà usi e comportamenti delle famiglie nella gestione quotidiana della casa e darà suggerimenti per risparmiare e vivere tra le mura domestiche in maniera più consapevole, senza sprechi, nel rispetto dell’ambiente. In questo Gaia De Laurentiis sarà affiancata da un vero tecnico Bosch che aiuterà nella realizzazione di un piano anti-spreco permettendo ai partecipanti di realizzare un piccolo sogno nel cassetto grazie al risparmio ottenuto.

I tecnici Bosch (anche loro scelti attraverso il casting) installeranno, a seconda delle esigenze, uno dei nuovi prodotti Bosch dal design innovativo ed elegante all'interno delle abitazioni. Junkers Bosch Italia tramite la pagina Facebook e Instagram ha raccontato l’avventura del Bosch Truck Tour, i prodotti mostrati in anteprima e il backstage del programma. I canali social continueranno a raccontare le prossime iniziative firmate Bosch.