UPDATE:
Sulla croisette la presentazione di Intersections 2026. Arduini (UNA): “Un evento di cui l'Italia deve andare orgogliosa. Serve un nuovo patto di ficucia tra agenzie e clienti per affrontare la trasformazione”A Cannes 2026 arrivano le 'Intersections' italiane. Stefania Siani (ADCI): “La creatività deve tornare a essere il motore dell’intero sistema marketing”Cannes Lions 2026. GP per l'Italia in Social & Creator con la campagna “Could Have Been a Heineken” di LePub Milan/Sao Paulo, che vince anche 2 ori nel Media, 1 oro e 1 argento nel Direct. 10 Leoni totali per il nostro PaeseADCI Awards 2026: svelati a Cannes tutti i Presidenti di CategoriaGruppo Matches annuncia il nuovo corso del Roma Buskers Festival: la manifestazione si sposta dal Porto di OstiaParmigiano Reggiano raddoppia gli investimenti in comunicazione nel mercato USA, al centro della strategia di crescita internazionaleRegione Lombardia promuove l'autoimprenditorialità con RTL 102.5: a Milano arriva "Generazione Impresa"Renault presenta "House of Frog" a Roma: un'installazione immersiva firmata Marcantonio celebra la nuova Twingo E-Tech ElectricIl 28 e 29 ottobre torna Intersections, l’evento di riferimento per marketing, creatività e tecnologia. Tema di questa edizione “The Power of Influence”. ASSIRM entra nel comitato organizzatore, unendosi a IAB Italia, ADCI, UNA e UPATorna il Coca-Cola Pizza Village: a Pozzuoli ventidue pizzerie, sei giorni di eventi e un programma completamente rinnovato
Roadshow

Consolo Produzioni partner per le attività di location scouting del Tour dei Fratelli Carli

Prosegue il Tour del Centenario Fratelli Carli: una mostra itinerante di 10 tappe nelle principali città Italiane, per raccontare 100 anni tra olio, comunicazione e le vocazioni di una famiglia.

È partita a febbraio e proseguirà per tutto l'anno la mostra itinerante per il centenario dei Fratelli Carli.
Partner strategico per le attività di location scouting in tutta Italia è la Consolo Produzioni di Milano.
Consolo Produzioni si è occupata delle ricerca e selezione delle sedi adeguate a tale evento itinerante, oltre a gestire per conto del cliente tutti gli aspetti contrattuali e logistici.
Il tour toccherà 9 città in tutta Italia, nell’arco del 2011, per festeggiare il centesimo compleanno della storica azienda ligure.
connu.JPG
La mostra itinerante dedicata al centenario di questo marchio è un’occasione unica per conoscere le radici della famiglia Carli. Un percorso espositivo che ne racconta la storia passata, presente e futura dell’azienda: la tipografia, la raccolta delle olive, la produzione di olio. La testimonianza della passione e dell’esperienza di una famiglia, con la fiducia e la stima di migliaia di clienti.

Ecco le tappe:

MILANO, Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci 12 - 20 Febbraio
TORINO, Lingotto Fiere 26 febbraio - 6 marzo
TREVISO, Hotel BHR 2 - 10 aprile
ROMA, Aranciera 28 maggio – 5 giugno
NAPOLI, Città della Scienza 11 - 19 giugno
SAINT VINCENT, Grand Hotel Billia 2 - 10 luglio
BOLZANO, Fiera di Bolzano 10 - 18 settembre
BOLOGNA, Palazzo Re Enzo 29 ottobre - 6 novembre
UDINE, Palazzo Kechler 19 - 27 novembre