Roadshow

'ContiWinterTour', la sicurezza targata Continental in viaggio sulle piste da sci. Firma Louder Italia

Otto le tappe nelle più belle località turistiche invernali, da Sestriere a Cortina, da gennaio a marzo. Un villaggio di 200 mq nei parterre delle piste attira, intrattiene e informa il pubblico con attrazioni e attività sul tema della sicurezza su strada.
Anche quest’anno è partito il Continental Winter Tour, ad opera di Louder Italia, l’agenzia torinese che ha ideato e prodotto i contenuti e la logistica di tutto il tour.

La prima tappa ha già toccato una assolatissima Sestriere durante il weekend dell’Epifania.

Un villaggio mirato a intrattenere e informare i visitatori sulla sicurezza targata Continental,  attraverso numerose attività coinvolgenti durante le quali i visitatori vengono informati sul tema della sicurezza in modo divertente. 
 
Un’occasione, dunque, per divertirsi, in sicurezza. Otto le tappe nelle più belle località turistiche invernali, da Sestriere a Canazei, passando per Roccaraso e Cortina, da gennaio a marzo. 

Un villaggio di 200 mq nei parterre delle piste con attrazioni messe a disposizione per il pubblico, un avvincente gara sui Pedal Go-Kart con quiz a tema, il fantastico TyreCurling, e la stampa immediata e gratuita delle proprie foto sulla neve.

Il tour è impreziosito dalla presenza di Cameo che omaggerà i visitatori di una tazza di Ciobar presso il proprio gonfiabile e dalle consolle Nintendo dove si potrà provare il nuovo Super Mario Kart 8.

Fondamentale il coinvolgimento del social Instagram con hashtag #contiwintertour, su cui sarà possibile caricare la foto da stampare presso lo stand Continental. 
Infine, per tutti coloro che parteciperanno alle attività, l’ambita 'sacca sicurezza' a forma di pneumatico contenente tanti gadget e sample, tra cui le Golia Activ Lemon Herbs.