
Roadshow
Dacia viaggia verso il Salone di Parigi con due nuovi modelli d'auto sfoggiando la rinnovata identità del marchio
Prima dell'apertura del Salone di Parigi, Dacia ha immaginato un'attivazione in cui due gruppi di dipendenti si recano a Parigi con nuovi veicoli che sfoggiano la nuova identità del marchio, durante un roadtrip.
Per amplificare questa attivazione sui social media e sottolineare l'avventura umana rappresentata da questo viaggio, il brand, con la sua agency heaven, ha chiesto a due creatori di contenuti, Julien Oliva e Toma Bonciu, di accompagnare le troupe per seguire l'evento e produrre contenuti originali per il marchio.
I due gruppi hanno lasciato gli stabilimenti di Tangeri (Marocco) e Mioveni (Romania) per un viaggio di 10 giorni, dal 7 al 17 ottobre. I modelli utilizzati per il viaggio sono la nuova Dacia Jogger e la nuova Dacia Sandero Stepway. Durante il viaggio sono state programmate diverse soste, anche presso alcune concessionarie e stabilimenti Dacia.