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Roadshow

Dacia viaggia verso il Salone di Parigi con due nuovi modelli d'auto sfoggiando la rinnovata identità del marchio

Julien Oliva e Toma Bonciu hanno documentato il viaggio che ha coinvolto i dipendenti di Dacia dal 7 al 17 ottobre. I due gruppi sono partiti dagli stabilimenti di Tangeri e Mioveni.

Prima dell'apertura del Salone di Parigi, Dacia ha immaginato un'attivazione in cui due gruppi di dipendenti si recano a Parigi con nuovi veicoli che sfoggiano la nuova identità del marchio, durante un roadtrip.

Per amplificare questa attivazione sui social media e sottolineare l'avventura umana rappresentata da questo viaggio, il brand, con la sua agency heaven, ha chiesto a due creatori di contenuti, Julien Oliva e Toma Bonciu, di accompagnare le troupe per seguire l'evento e produrre contenuti originali per il marchio.

I due gruppi hanno lasciato gli stabilimenti di Tangeri (Marocco) e Mioveni (Romania) per un viaggio di 10 giorni, dal 7 al 17 ottobre. I modelli utilizzati per il viaggio sono la nuova Dacia Jogger e la nuova Dacia Sandero Stepway. Durante il viaggio sono state programmate diverse soste, anche presso alcune concessionarie e stabilimenti Dacia.