UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Roadshow

Dall’Adriatico al Tirreno Emmi Italia rinfresca l’estate italiana

I prodotti freschi “ready to drink” di Emmi saranno i protagonisti durante l’estate 2007 del tour estivo “Emmi Happy Village Summer Tour", evento che coinvolgerà le più importanti spiagge italiane e offrirà degustazioni all'interno della Riviera dei Parchi.

Foto Cappellin 1 copia.JPGIntrattenimento, spettacolo, musica e giochi: queste le attività che Emmi Italia ha deciso di promuovere durante l’estate 2007. I prodotti freschi “ready to drink” Emmi -  Caffè Latte, Choco Latte e Lassj - saranno presentati durante il primo tour estivo “Emmi Happy Village Summer Tour” sulle principali spiagge italiane e all’interno dei più importanti parchi di divertimento della riviera romagnola. "La nostra azienda - afferma Gilberto Cappellin (nella foto), amministratore delegato di Emmi Italia – ha deciso di realizzare questa estate una serie di eventi dedicati ai giovani e alle famiglie per presentare un nuovo modo di dissetarsi, che coniuga bontà e genuinità a nuovi gusti tutti da provare, per un’estate all’insegna del divertimento e della freschezza".
 
Per far conoscere il piacere del caffè di Caffè Latte, il cacao di Choco Latte e tutta la frutta contenuta nello yogurt drink Lassj il 30 giugno partirà la prima edizione dell’ “Emmi Happy Village Summer Tour”: un villaggio itinerante, creato ad hoc, toccherà, ogni fine settimana, alcune tra le più belle e frequentate spiagge italiane dove un team di oltre 10 persone intratterrà il pubblico con musica, animazione e giochi.  Saranno offerti a tutti i partecipanti assaggi delle bevande Emmi “ready to drink”. Inoltre, Emmi ha scelto di legare la propria immagine e i propri prodotti anche alla Riviera Romagnola, capace di ospitare circa  36 milioni di presenze durante la stagione estiva.
Estate Emmi 2 copia.JPG
Le specialità Caffè Latte e Tigre saranno offerte in degustazione all’interno della “Riviera dei Parchi” (per tutta la stagione estiva, www.larivieradeiparchi.it) il consorzio che racchiude i 5 parchi tematici tra i più frequentati d’Italia. I parchi sono: Italia in Miniatura (Rimini), Fiabilandia (Rimini), Acquario di Cattolica (Cattolica), Aquafan (Riccione),  Oltremare (Riccione), strutture che totalizzano ogni anno oltre 2 milioni di presenze con un target giovane, dinamico, composto anche da tante famiglie e bambini.
Estate Emmi 1 copia.JPG
Punta di diamante dei parchi è Aquafan, il parco acquatico numero uno in Europa, nato nel 1987 sulla collina di Riccione. Il parco è noto per i suoi scivoli (complessivamente lunghi oltre 3 km) e giochi d’acqua,  le iniziative e i tanti momenti di coinvolgimento e animazione, grazie anche alla partnership ormai ventennale con Radio Deejay, che ogni estate trasmette direttamente dal parco.