Roadshow

Discovery Italia sceglie Punk for Business per il progetto 'Dmax Clubhouse'

Dal 6 febbraio al 19 marzo, in occasione del torneo RBS 6 Nazioni, presso le club house delle quattro città italiane più influenti nel mondo del rugby l'agenzia di brand entertainment tradurrà il vero spirito del gioco attraverso un mix di musica, street food e intrattenimento.
Discovery Italia sceglie Punk for Business per la realizzazione di Dmax Clubhouse.

Un terzo tempo itinerante che toccherà le quattro città italiane più influenti nel mondo del Rugby per l’atteso RBS 6 Nazioni, il torneo verrà trasmesso in diretta in chiaro in esclusiva da Dmax canale 52.

Un tour che partirà sabato 6 febbraio da Roma fino ad arrivare a L’Aquila, toccando le club house più importanti d’Italia. 
Lo street food, il vino e la birra saranno protagonisti in ogni tappa, ma non solo, verranno allestiti spazi per le famiglie e i bambini davanti alle club house coinvolte, con palloni da rugby giganti. 

Durante la visione della partita ci saranno Paolo Wilhelm di OnRugby inviato speciale alla Dmax Clubhouse e Massimo Giovannelli, presente per un meet&greet nella data del 6 febbraio.

Inoltre, al pubblico verrà richiesto di essere attivo sui social tramite foto e video. Per ogni tappa verrà creato un video con gli highlight dell’evento e verrà pubblicato successivamente sulla pagina Facebook di Dmax.

Al termine di ogni tappa ci sarà un momento musicale:
- 6 febbraio: The Clan
- 14 febbraio: Iron Mais
- 27 febbraio: The Clan
- 12 marzo: The Clan


Di seguito, il calendario dell'evento:
 
6 febbraio – Francia vs Italia    
(Unione Rugby Capitolina)
 
14 febbraio – Italia vs Inghilterra    
(Petrarca Padova)
 
27 febbraio – Italia vs Scozia
(Rugby Parma)
 
12 marzo – Irlanda vs Italia

(Rugby Parabiago/L’Aquila Rugby)
 
19 marzo – Galles vs Italia 
(Casa Rugby Fan)