
Roadshow
È firmato Wui il nuovo progetto ‘Barbie - puoi essere tutto ciò che desideri’
‘Puoi essere tutto ciò che desideri’ è questa la filosofia che Mattel sposa dal 2016 per incentivare le bambine di tutto il mondo a credere nel potere dei propri sogni.
Grazie alla collaborazione sempre attiva tra Mattel e WUI, questo claim prende vita e si trasforma in un weekend/evento all’interno di un’area totalmente personalizzata Barbie: bambine di tutte le età sono invitate a entrare e ad aprire grandi cassetti che riportano la dicitura di alcune delle carriere svolte dall’inossidabile doll. Ingegnere, Ballerina, Veterinaria, Stilista sono solo alcune delle professioni a cui le piccole possono accedere, aiutate dal personale presente nell’area.
All’interno del cassetto ci sono le Barbie che ‘indossano’ la relativa carriera, e per le bambine svariati set che offrono la possibilità di giocare e travestirsi a propria volta, sognando di poter svolgere il lavoro che vorrebbero fare da grandi .
I centri commerciali Mondojuve di Nichelino e Bicocca Village di Milano si sono tinti di rosa e hanno ospitato le prime due affollate tappe del tour che prosegue nel 2018, per ricordare a tutte le giovanissime quanto sia forte e illimitato il potenziale delle loro ambizioni.
MG

