Roadshow

È partita l'operazione Ice Wall by Aperol Spritz

Il Gatto delle Nevi Aperol Spritz è impegnato a portare l’aperitivo sulle piste da sci, aprendo a tutti le location più esclusive.
Aperol Spritz brinda alla stagione invernale portando l’aperitivo ovunque grazie ai suoi eventi '3,2,1 ...Everybody’s Welcome!' 

Il Gatto delle Nevi raggiungerà le vette più esclusive e si trasformerà in Spritz Bar con Dj Set che colorerà di arancione le vette delle montagne italiane.

Per svelare il fantastico mezzo, Aperol Spritz, grazie alla creatività di JWT, ha creato 'Operazione Ice Wall!' un’attività digital ad hoc visibile al seguente LINK

Tutti i fan di Aperol Spritz sono chiamati a provare a rompere il ghiaccio che sta imprigionando il mezzo misterioso. Un team di 'esperti improbabili', proverà a rompere il ghiaccio per permettere al Gatto delle Nevi di liberarsi e portare l’aperitivo a tutti i suoi fan. Il social game interattivo è integrato nel custom gadget del canale Youtube di Aperol Spritz Italia.
Il social game permette di selezionare i personaggi dalla divertente rosa a disposizione nel tentativo di rompere il ghiaccio. 

Da dicembre a marzo, Aperol Spritz con il suo Gatto delle Nevi aprirà le vette esclusive delle montagne italiane con le tappe degli eventi '3,2,1 ...Everybody’s welcome!' organizzati in collaborazione con il 'Pool Winter Tour 2014/15' sulle piste da sci. 

Di seguito, date e location:

- 28/29 dicembre: Limone Piemonte
- 5/6 gennaio: Bardonecchia
- 31 gennaio/1 febbraio: Corno alle Scale
7/8 febbraio: Vigo di Fassa
14/15 febbraio: Folgaria
21/22 febbraio: Pila
28 febbraio/1 marzo: Ovindoli
7/8 marzo: Madesimo
21/22 marzo: Madonna di Campiglio