Roadshow
Easypark: concluso il mall tour nei principali centri commerciali d'Italia. Firma ALL Communication
Si è concluso con la tappa di Napoli il tour nei centri commerciali di EasyPark, il servizio, disponibile in oltre 120 città italiane, che permette di pagare la sosta su strisce blu direttamente dal proprio cellulare. Grande partecipazione da parte della clientela dei mall coinvolti, con 240 giocatori che si sono aggiudicati un buono EasyPark da € 5,00.
Inoltre, tra tutti coloro che hanno indovinato il valore complessivo che gli automobilisti italiani hanno risparmiato, sul costo della sosta, grazie ad EasyPark nel corso dell'anno, verranno estratti i 3 vincitori che riceveranno 3 voucher EasyPark per un valore complessivo di € 800,00.
Un allestimento snello e di grande impatto quello che ha caratterizzato lo spazio EasyPark: una Fiat 500 piena di banconote corrispondenti agli euro risparmiati, merito di un’app che consente di gestire la propria sosta, evitando di perdere tempo e soldi.
“Con la nostra App, l’automobilista può gestire e pagare la sosta direttamente dal proprio cellulare, senza perdite di tempo e stress – spiega Giovanni Laudicina, Country Manager Italia di EasyPark –. Il nostro servizio, attualmente disponibile in oltre 120 città in Italia e quasi 400 all’estero, è molto apprezzato dagli utenti che lo usano quotidianamente per i suoi innegabili vantaggi”.
12 giornate di attività per i 4 centri commerciali toccati da questo tour inedito: MilanoFiori – Assago, Shopville Le Gru - Torino, RomaEst – Roma e Vulcano Buono – Napoli.
“Siamo molto contenti di aver affiancato EasyPark in questo progetto – afferma Luca Colombi, account director e socio fondatore di ALL Communication –. L’app è sicuramente utile per tutti coloro che vogliono risparmiare tempo e denaro nella gestione delle soste della propria auto, ecco perché ci è sembrata ottima l’idea di rendere “reali e concreti” i soldi risparmiati grazie all’app, lasciando che il target indovinasse l’ammontare”


