UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Roadshow

Easypark: concluso il mall tour nei principali centri commerciali d'Italia. Firma ALL Communication

Si è concluso domenica 11 dicembre il tour che ha permesso ai clienti dei principali centri commerciali di Milano, Torino, Roma e Napoli di indovinare quanto gli utenti italiani hanno risparmiato, nel corso dell'anno, sul costo della sosta grazie all’utilizzo dell’app EasyPark.

Si è concluso con la tappa di Napoli il tour nei centri commerciali di EasyPark, il servizio, disponibile in oltre 120 città italiane, che permette di pagare la sosta su strisce blu direttamente dal proprio cellulare. Grande partecipazione da parte della clientela dei mall coinvolti, con 240 giocatori che si sono aggiudicati un buono EasyPark da € 5,00.

Inoltre, tra tutti coloro che hanno indovinato il valore complessivo che gli automobilisti italiani hanno risparmiato, sul costo della sosta, grazie ad EasyPark nel corso dell'anno, verranno estratti i 3 vincitori che riceveranno 3 voucher EasyPark per un valore complessivo di € 800,00. 

Un allestimento snello e di grande impatto quello che ha caratterizzato lo spazio EasyPark: una Fiat 500 piena di banconote corrispondenti agli euro risparmiati, merito di un’app che consente di gestire la propria sosta, evitando di perdere tempo e soldi.

“Con la nostra App, l’automobilista può gestire e pagare la sosta direttamente dal proprio cellulare, senza perdite di tempo e stress – spiega Giovanni Laudicina, Country Manager Italia di EasyPark –. Il nostro servizio, attualmente disponibile in oltre 120 città in Italia e quasi 400 all’estero, è molto apprezzato dagli utenti che lo usano quotidianamente per i suoi innegabili vantaggi”.

12 giornate di attività per i 4 centri commerciali toccati da questo tour inedito: MilanoFiori – Assago, Shopville Le Gru - Torino, RomaEst – Roma e Vulcano Buono – Napoli.

“Siamo molto contenti di aver affiancato EasyPark in questo progetto – afferma Luca Colombi, account director e socio fondatore di ALL Communication –. L’app è sicuramente utile per tutti coloro che vogliono risparmiare tempo e denaro nella gestione delle soste della propria auto, ecco perché ci è sembrata ottima l’idea di rendere “reali e concreti” i soldi risparmiati grazie all’app, lasciando che il target indovinasse l’ammontare”