Roadshow

EGG Events organizza il tour di Natale di Banca Monte dei Paschi di Siena

A dicembre nove piazze italiane saranno animate da attività dedicate alle famiglie. Il tour è partito il 1° dicembre proprio dalla città in cui la Banca è stata fondata nel 1472. Kick off dell’evento la tradizionale accensione del grande albero di Natale di Piazza Salimbeni.
Il Tour di Natale 2015 di Banca Monte dei Paschi di Siena organizzato da EGG Eventsè partito il 1° dicembre proprio dalla città in cui la Banca è stata fondata nel 1472. 

Kick off dell’evento, la tradizionale accensione del grande albero di Natale di Piazza Salimbeni, donato dalla Banca Mps alla città: la sua illuminazione ha anche dato il via alla stagione natalizia.

Nel centro della piazza è stato allestito uno stand di 16 mq che ricorda un enorme pacco regalo, con un grande fiocco luminoso; all’interno, un paesaggio invernale innevato, da cui svetta una renna a grandezza naturale con la slitta di Babbo Natale carica di regali.

Tutta la zona è stata animata da numerosi intrattenimenti rivolti alle famiglie e ai bambini: elfi e renne, foto personalizzate con diversi oggetti, fumetti da condividere sui social, baby face painting, consegna di dolciumi, palloncini, palline natalizie in vetro soffiato e molto altro.

Ai passanti è stata anche offerta la possibilità di partecipare a un concorso online per vincere un viaggio in Lapponia a casa di Babbo Natale.

Tutto questo verrà riproposto nel mese di dicembre in altre otto piazze italiane: Reggio Emilia, Messina, Firenze, Napoli, Trieste, Pescara, Aosta, Ancona.