Roadshow

Ericsson supporta l’AISM e ospita due tappe del 'Vietato Mollare Tour'

Il tour, composto da 15 tappe in altrettante città italiane per un totale di 2.700 Km di percorso, ha l’obiettivo di sostenere un progetto di ricerca sulla Sclerosi Multipla.

clicca per ingrandire
Ericsson sostiene il 'Vietato Mollare Tour', iniziativa a supporto della ricerca scientifica sulla sclerosi multipla patrocinata dall’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) ospitando due tappe dell’iniziativa presso le sue sedi di Genova e Roma, rispettivamente il 20 e 24 maggio.

Oscar Civiletti , giovane con SM, e Paolo Pirozzi, campione Ducati che ha percorso due volte il giro del mondo in moto arriveranno presso le sedi di via Enrico Melen 77 a Genova e via Anagnina 203 a Roma, con l’obiettivo di sensibilizzare i dipendenti Ericsson sul tema della sclerosi multipla e promuovere un raccolta fondi a favore della ricerca scientifica.

Il 'Vietato Mollare Tour', composto da 15 tappe in altrettante città italiane per un totale di 2.700 chilometri di percorso, ha l’obiettivo di sostenere un progetto di ricerca che coinvolgerà quattro centri neurologici italiani nell’ambito delle attività riabilitative per i malati di SM. Il tour si concluderà a Roma il 25 maggio, Giornata Mondiale della Sclerosi multipla.

Durante il tour e fino al 6 giugno 2016 sarà inoltre possibile effettuare donazioni online a favore della ricerca attraverso la piattaforma With You We Do