
Roadshow
Eridania on tour: showcooking, tasting e consulenze nutrizionali per vivere dal vivo la sweet experience firmata Eridania
Il tour farà tappa in tre città: Milano, Piazza Gae Aulenti in Portanuova - 4 e 5 ottobre; Napoli, Piazza Dante - 11 e 12 ottobre; Bologna, Piazza Galvani - 18 e 19 ottobre.
Eridania torna nelle piazze italiane con“Eridania on tour”, un format pensato per portare il brand direttamente a contatto con le persone, trasformando la dolcificazione in una vera taste experience.
Il tour toccherà tre città Milano, con Piazza Gae Aulenti in Portanuova il 4 e 5 ottobre, Napoli, in Piazza Dante l’11 e 12 ottobre, e Bologna, in Piazza Galvani il 18 e 19 ottobre. Tre tappe che diventano palcoscenici a cielo aperto, dove il pubblico potrà scoprire nuovi modi di vivere la dolcezza attraverso showcooking, firmati dalle food creator Azzuchef e Rossella Maraio, degustazioni e incontri con nutrizionisti dell’associazione AINut.
Protagonisti delle ricettazioni saranno i dolcificanti a zero calorie: la linea Zero Eridania, la linea Truvia® e l’Eritritolo.
“Con ‘Eridania on tour’ - afferma Alice Roncagli (in foto), Marketing Manager Eridania – vogliamo rafforzare il legame con i nostri consumatori, offrendo loro la possibilità di scoprire le tante alternative di dolcificazione che proponiamo. Soluzioni diverse, pensate per rispondere a esigenze e stili di vita differenti, ma tutte accomunate dalla capacità di ispirare scelte consapevoli senza rinunciare al gusto.”
L’evento gratuito si propone come un’occasione di edutainment, dove l’esperienza sensoriale si intreccia con contenuti di valore. Non solo un tour, ma un vero brand engagement journey pensato per ispirare e lasciare un segno.

