UPDATE:
La campagna “Eté - Qualità a prezzo bloccato” firmata Whatever Milan conquista l’argento nel “Grand Prix” del Social Media Awards e il bronzo nella categoria “Social Channels Management Strategy” agli NC Digital Awards 2025La Società Italiana di Pediatria sceglie La Fabbrica (Gruppo Spaggiari Parma) per la campagna di sensibilizzazione “Copriamoli bene…”Il video advertising si unisce all'OOH ed entra in una nuova era. L’AI ne espande i confini, il data-driven crea nuove connessioni. La Carpia (Framen): ‘Il DOOH oggi vale il 6% del mercato ma è destinato a crescere. E' la chiave per misurare l'engagement’Coo’ee Italia al fianco di Europa Donna Italia per la campagna di sensibilizzazione sul tumore al seno metastatico intitolata “Pazienti, fino a un certo punto”. Pianificazione media è a cura di Havas media ItaliaGialappaShow: Gaia affianca il Mago Forest alla conduzione della 2a puntata in prima visione assoluta su TV8Presentato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Film Commission Torino Piemonte: alla presidenza viene confermata Beatrice Borgia e Giulia Anastasia Carluccio ottiene la carica di Vicepresidente“Olympus – Alle origini del gioco” è il titolo dell'edizione 2026 del Carnevale di Venezia, dedicata alle Olimpiadi invernali Milano-CortinaDestination Verona & Garda Foundation lancia “Verso le Olimpiadi Milano Cortina 2026", la nuova iniziativa dedicata a sport, benessere e attività outdoorRevere lancia in Italia Brand Luminaire, la piattaforma di brand intelligence che misura e monitora il modo in cui ChatGPT e i motori generativi presentano marchi e prodottiADCI Awards 2025: pubblicate le shortlist complete. Il 6 novembre la premiazione dei vincitori
Roadshow

Eridania on tour: showcooking, tasting e consulenze nutrizionali per vivere dal vivo la sweet experience firmata Eridania

Il tour farà tappa in tre città: Milano, Piazza Gae Aulenti in Portanuova - 4 e 5 ottobre; Napoli, Piazza Dante - 11 e 12 ottobre; Bologna, Piazza Galvani - 18 e 19 ottobre.
Eridania torna nelle piazze italiane con“Eridania on tour”, un format pensato per portare il brand direttamente a contatto con le persone, trasformando la dolcificazione in una vera taste experience.
 
Il tour toccherà tre città Milano, con Piazza Gae Aulenti in Portanuova il 4 e 5 ottobreNapoli, in Piazza Dante l’11 e 12 ottobre, e Bologna, in Piazza Galvani il 18 e 19 ottobre. Tre tappe che diventano palcoscenici a cielo aperto, dove il pubblico potrà scoprire nuovi modi di vivere la dolcezza attraverso showcooking, firmati dalle food creator Azzuchef e Rossella Maraio, degustazioni e incontri con nutrizionisti dell’associazione AINut.
 
Protagonisti delle ricettazioni saranno i dolcificanti a zero calorie: la linea Zero Eridania, la linea Truvia® e l’Eritritolo.
 
“Con ‘Eridania on tour’ - afferma Alice Roncagli (in foto), Marketing Manager Eridania – vogliamo rafforzare il legame con i nostri consumatori, offrendo loro la possibilità di scoprire le tante alternative di dolcificazione che proponiamo. Soluzioni diverse, pensate per rispondere a esigenze e stili di vita differenti, ma tutte accomunate dalla capacità di ispirare scelte consapevoli senza rinunciare al gusto.”
 
L’evento gratuito si propone come un’occasione di edutainment, dove l’esperienza sensoriale si intreccia con contenuti di valore. Non solo un tour, ma un vero brand engagement journey pensato per ispirare e lasciare un segno.