Roadshow

Fx fa tappa nelle spiagge d'Italia con il Beach Volley Challenge

Il canale televisivo "al maschile" in onda su Sky approderà in varie spiagge d'Italia con un torneo di beach volley che sarà preceduto da un'attività promozionale e sarà abbinato ad un concorso a premi.

fx1.JPGVenerdì 5 agosto da Fregene partirà il Beach Volley Challenge, il torneo di beach volley di Fx il canale al maschile proposto agli abbonati Sky (canale 113) da Fox International Channels Italy.

Dalla sera prima avvenenti ragazze andranno in cerca di concorrenti in giro per le strade delle località di villeggiatura a bordo di un pickup, per poi tornare il pomeriggio del giorno della competizione sulla spiaggia.

Il tutto per dar vita alle 8 squadre che si sfideranno a suon di alzate e schiacciate.
Prima degli incontri che precederanno la finale, le ragazze dell’animazione saranno sorteggiate per andare ad arricchire le fila delle 8 squadre.

Nel corso del torneo verranno distribuiti al pubblico e alle squadre gadget del canale.
A cura di Fx anche l’animazione in spiaggia con DJ set.

Infine, per tutti quelli che parteciperanno all’evento e per chi si collegherà al sito http://www.fxtv.it, verrà sorteggiato un viaggio premio per due persone a Las Vegas.

L’Fx Beach Volley Challenge partirà il 5 agosto da Fregene (Ondanomala), per poi spostarsi a Milano Marittima (Papeete) il 9 agosto e concludersi al Lido di Jesolo (Terrazza Mare) il 12 agosto.

FX
Fx, canale Fox International Channels Italy in onda sul canale 113 di Sky, è il primo e unico canale televisivo italiano pensato e costruito per un target totalmente maschile.
Nel palinsesto di Fx produzioni originali italiane, show comici e di intrattenimento ricchi di sarcasmo e ironia, serie tv e commedie all’italiana, programmi a tutta adrenalina dedicati agli sport estremi e ai motori e l’immancabile sguardo tutto maschile al mondo femminile.
Se Fx non fosse un canale televisivo sarebbe lo spogliatoio dopo il calcetto, oppure il pub dove guardare una partita o bere una birra tra amici.
In due parole un “luogo” maschile per eccellenza, dove trovare tutto quello che piace all’uomo: azione e brivido, scherzi e risate, sport e gioco, motori e velocità e, chiaramente, donne.