
Roadshow
Gattinoni firma il roadshow per il lancio di Énergie de vie di Lancôme
Dal 9 giugno al 5 luglio scorso, si è svolto l’esclusivo roadshow di Lancôme. Un percorso lungo otto tappe e un unico obiettivo: presentare 'Énergie de vie', la nuova linea di prodotti del marchio francese.
Modena, Roma, Padova, Bologna, Torino (FOTO), Palermo, Napoli, e infine Milano, sono state le città protagoniste di questo esclusivo roadshow, che ha visto la presenza di circa 200 ospiti a tappa. Target mirato: donne tra i 25 e i 35 anni di età, potenziali clienti. Per un totale di circa 1.600 partecipanti.
Il concept dell’evento si è basato sulle caratteristiche dei nuovi prodotti Lancôme. Le location, infatti, sono state personalizzate con particolari verdi, allestimenti a tema e richiami alla filosofia 'green'.
Un set fotografico costruito per l’occasione ha trasformato le ospiti in 'star per una sera' e gli scatti sono stati postati e condivisi sui principali social.
Il format dell’evento è stato sempre lo stesso in tutte le città coinvolte: un aperitivo di benvenuto a base di healthy food e freschi energy drink, due caratteristiche del prodotto. A seguire si è svolto un momento di spettacolo con l’esibizione di una celebre cantante italiana e un dj set per chiudere la serata.
Le divisioni Gattinoni Incentive&Events e Gattinoni Communication hanno realizzato e curato l’intero roadshow, dalla scelta delle location agli allestimenti, dalla logistica alla scaletta e regia di ogni tappa.

