Roadshow
Global Sponsorship Solutions organizza il road show per Philips
L'evento toccherà oltre 40 location, nelle quali il pubblico potrà ammirare i colori e i suoni del nuovo Aurea Flat Tv Ambilight, grazie alla visione del cortometraggio 'There’s Only One Sun' del regista Wong Kar Way.
Philips celebra l’introduzione di Aurea con un road show & top placement dedicati al nuovo Flat Tv Ambilight. Fino alle prossime festività Natalizie Aurea, il nuovo tv che ha reinventato il modo di guardare la televisione, sarà protagonista nelle vetrine e negli interni di location di moda, alberghi di lusso, e showroom di tendenza, attraverso un road show curato e implementato da Global Sponsorship Solutions, società di event marketing del gruppo Aegis Media.
Il road show Aurea toccherà oltre 40 location, dove i pubblici di riferimento potranno ammirare i colori e i suoni del nuovo Aurea Flat Tv Ambilight, attraverso anche la visione del cortometraggio 'There’s Only One Sun' del regista Wong Kar Way.
Milano e Roma, città ambasciatrici dell’esclusiva ed innovativa esperienze visiva del nuovo Aurea attraverso il presidio di prestigiose location, dagli hotel Melià, Nhow, Hassler, Exedra, Excelsior Diana, Terrazza Krug, Carlton Baglioni, Westin Excelsior agli show room e boutiques B&B italia,John Richmond, Brian&Berry, Rolex, Larusmiani, alle concessionarie Porsche Haus e Rosso Corsa Ferrari di Milano, dai prestigiosi show room Culti, Coppola, Caroli allo Spazio 900 fino al Red presso l’Auditorium di Roma.
L’attività è stata progettata e coordinata Global Sponsorship Solutions, società di event marketing del gruppo Aegis Media, attraverso il supporto operativo anche di Mencompany e Beyond the line.