Roadshow

Good Food on Tour arriva a Roma: Bofrost alla conquista della capitale

Nuova tappa per l'evento promozionale dell'azienda italiana dei surgelati a domicilio: quattro giorni di evento e 250 partecipanti promotori.
Nuova tappa per Good Food on Tour, l’evento promozionale che Bofrost, azienda italiana di vendita a domicilio di specialità surgelate, sta portando avanti in tutta Italia.

L’azienda con sede in Friuli Venezia Giulia, dopo aver fatto tappa a Milano (FOTO) e Firenze negli anni scorsi, questa volta è a Roma fino a domenica 6 marzo con un evento pensato per far conoscere ai romani la bontà dei propri prodotti. 

250 i promotori partecipanti che sono arrivati giovedì 3 marzo da tutta Italia e sono attualmente impegnati a presentare porta a porta il catalogo di specialità surgelate.

Con l'evento promozionale nella capitale Bofrost comincia con slancio un 2016 all'insegna della crescita: dopo un 2015 da record, miglior anno di sempre con un fatturato di 231,6 milioni di euro (+6,6% rispetto all'anno precedente), l'azienda, che conta a oggi 2.100 dipendenti e 300 collaboratori, ha in programma di ampliare ancora la propria rete commerciale, per migliorare ulteriormente la propria quota di mercato, ora al 9,8% (fonte GFK-Eurisko, AT ago ’15, Totale Italia).

La tappa romana di Good Food on Tour si concluderà domenica mattina con un meeting a cui parteciperà anche Gianluca Tesolin, amministratore delegato di Bofrost Italia, durante il quale è prevista la premiazione dei migliori promotori.