Roadshow

Gruppo Peroni Eventi firma il roadshow ‘Start telling your story’ di Moleskine. Obiettivo: proporre i prodotti del brand, a cominciare dal celebre taccuino, come strumento di comunicazione per le aziende

Dopo la tappa di oggi, 8 febbraio, a Milano presso il Moleskine Café di corso Garibaldi, il tour raggiungerà Parigi e Londra, per poi toccare altre città. Con questa iniziativa Moleskine vuole elevare i suoi celebri prodotti a strumenti di comunicazione per progetti speciali da realizzare in partnership con altre aziende.

Si è svolta oggi, 8 febbraio 2018, a Milano, la prima tappa del roadshow ‘Start telling your story’ di Moleskine, firmato da Gruppo Peroni Eventi, agenzia che lavora con il brand da due anni.

Dopo l’appuntamento di quest’oggi, svoltosi presso il Moleskine Café di corso Garibaldi, il tour farà tappa a Parigi e Londra, per poi toccare altre città e altri mercati.

Tramite questa iniziativa, Moleskine vuole aprirsi alle agenzie di comunicazione, proponendo i suoi prodotti, a cominciare dal celebre taccuino, come strumento di comunicazione per le aziende.

In altre parole Moleskine intende ‘elevare’ i suoi prodotti a canali privilegiati per progetti speciali, da realizzare in partnership con altre aziende.

Mario Garaffa