Roadshow

Gwc World firma lo Skyn Summer Tour 2017

Il brand di preservativi è tornato on the road visitando le migliori spiagge d’Italia e ha confermato Gwc World come partner dell’iniziativa.

Skyn, brand di preservativi di punta della casa Ansell, ha sfidato a livello globale l’affinità delle coppie per selezionare le più affiatate per farle diventare dei veri e propri “viaggiatori Skyn” e vedere le proprie recensioni pubblicate sulla prima Intimacy Guide by Skyn.

GWC World è stato partner per l’Italia nella promozione sul territorio e sui social, creando l’edizione 2017 dello Skyn Summer Tour che ha interessato le città di Milano, Riccione, Ostia, Gallipoli, Lido di Camaiore, Jesolo e Tropea.

Una coppia di Skyn Girls, per ogni tappa, ha invitato le persone a fare il test di affinità, regalando loro dei sample e il fresbee dell’estate…il tutto raccontato sui social con la condivisione di foto e video.

“È stata per noi una bella soddisfazione essere coinvolti in questa iniziativa che, con un budget di investimento contenuto, ha raccolto davvero ottimi risultati” dichiara Alessandro Malnati, Ceo di GWC World.

Nelle 7 tappe italiane, infatti, sono stati distribuiti 3300 sample e hanno partecipato attivamente al test 500 persone. E lato social? La pianificazione dedicata alla promozione dello Skyn Tour ha raggiunto ben 545.000 persone.

MG