Roadshow

Happy Hour con Saclà

Il tour toccherà le principali città italiane tra cui Milano, Roma e Torino e le località di mare più rinomate e trendy per un totale di 44 locali.

Giovedì 17 maggio a Torino partirà il circuito Happy Hour Saclà: un tour in giro per l’Italia a bordo di un allegro van personalizzato che farà tappa nei locali più cool delle maggiori città italiane per far conoscere agli amanti dell’aperitivo e della buona tavola il nuovo nato in casa Saclà: Bei TIPI. Pomodori 100% italiani, senza conservanti e coloranti, sbucciati uno ad uno, lasciati interi e conditi con gli ingredienti tipici della tradizione mediterranea.
vestizione VAN lat copia.JPG
Il tour toccherà le principali città italiane tra cui Milano, Roma e Torino e le località di mare più coinvolgenti e trascinanti della riviera adriatica e romagnola: Jesolo, Rimini, Milano Marittima e Riccione. 11 le città italiane coinvolte, 44 i locali scelti tra quelli più trendy e alla moda, dove da giovedì a domenica Saclà e Bei tipi diventeranno gli animatori della serata.

Il circuito happy hour è una simpatica iniziativa di comunicazione progettata e realizzata da Saclà con l’ambizione di proporre una versione inedita del pomodoro, un’idea nuova che lo esalti non solo come vegetale da contorno, ma anche come vero e proprio prodotto ricettato ed estremamente versatile, adatto alla cucina tradizionale come a quella destrutturata, moderna. I Bei Tipi proposti in tre diverse referenze, alle olive, ai capperi e al peperoncino, sono ottimi come stuzzicanti antipasti, come gustosi contorni e assolutamente perfetti per improvvisare nuovi piatti creativi.

Attraverso un’attività dinamica che coinvolge un pubblico curioso e attento alle novità, Saclà mira ad esaltare le radici profonde della cultura alimentare italiana, e in particolare l’ambiente solare e intenso del Mediterraneo, carico di vitalità, di sapori decisi e di aromi ineguagliabili. Maggiori informazioni sul circuito e le fotografie delle serate si possono trovare sul sito internet www.beitipi.it